Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se yahoo answers fosse un vivaio... che pianta/fiore sareste?

Buondì :D

Non chiedetemi come mi sia venuta in mente una simile domanda perché nanche io non lo so!

Se possibile motivate la vostra risposta :)

(Ah se vi va stellinate!)

Ciaooo :3

24 risposte

Classificazione
  • JJJJ
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sarei una ginestra perchè è resistente agli insulti del vento e a chi la stropiccia. Se ne sta buona buona tra gli ulivi o sui dirupi, con questo giallo sgargiante che o lo ami o lo odi, ma di sicuro non ti lascia indifferente.

• 8 anni fa

Un nontiscordardime: http://www.costanzasavarese.com/wp-content/uploads...

Perché è un fiore piccolo e delicato, sinonimo di fedeltà e di ricordo eterno...

• 8 anni fa

sarei....una viola del pensiero :D

• Lady
    Lv 6
    8 anni fa

Io vorrei essere un "Nontiscordardime" *.*

... da piccola ( e anche adesso ) li ho sempre adorati, spesso li andavo a raccogliere e praticamente il povero fiorellino mi si distruggeva in mano, talmente è delicato !

per chi non sapesse come sono fatti, sono questi: http://www.google.ch/search?q=fiori+nontiscordardi... quindi, chi mi volesse cogliere, dovrebbe maneggiarmi con la massima cura !

• 8 anni fa

Sarei un fiore di bach perchè è un fiore per i timidi

Ciao buona serata

• 8 anni fa

Un giglio bianco

Kiss :))))

• Anonimo
    8 anni fa

Un iris per il suo colore violaceo

Dolce sera ⭐

• 8 anni fa

Girasole.

• Iride
    Lv 7
    8 anni fa

Un iris :)

• 8 anni fa

Una rosa rossa! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.