Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 8 anni fa

CURIOSITA' come si chiamano i vostri animali domestici?

io ho 7 animali domestici: 1 cane di 5 anni di nome Whisky è un meticcio nero con striature color crema è giocherellone e tenero e molto geloso quando sto con i gatti poi ho 4 gatti di 9 mesi(2 maschi e due femmine era presente un altro fratellino ma era morto dalla nascita)di nome yana(completamente nera con occhi verdi opaco,è bellissima,è la classica gatta nera timida e inquieta ma è buonissima),stella(uguale alla madre con 3 colori diversi ma ha il nero più scuro rispetto alla mamma Luna e questo è dovuto al padre nero e bianco di nome micione mentre la madre ha la macchia grigia e ha un carattere molto femminile,è premurosa con gli altri gatti,yuri(uguale al padre,dovete sapere che il padre è molto violento con la mamma ma fortunatamente non si fa vedere più e quando vede yuri si spaventa e si mette in guardia :P comunque yuri è molto intelligente,ultimamente zoppica un po' e non so per quale motivo e bellissimo stare con lui perché vuole essere al centro dell'attenzione e si mette sulla spalla facendo le fusa come una scimmia e orione,bellissimo gatto simile a garfield ma bianco con striature arancioni lungo il dorso e la testa e gli occhi gialli-arancioni è un coccolone tenerone e i vostri animali domestici come sono??

Aggiornamento:

@Eleonora:quanti animali ma è vero?comunque che bella famiglia "animalistica" incredibile e numerosa che siete!!!

@Kicboxer...:haha mi fa pensare a "Lilli e la vagabonda" :P

Aggiornamento 2:

@Emily: che bello e quanti soprannomi,anch'io chiamo i miei gattini con dei soprannomi,mi piace chiamarli anche con nomi ridicoli :P come chicchino(yuri) protone(orione) fessa(luna) sissina(stella) e patana(yana) e tanti altri ahaha XD mi piacciono un sacco...

@costanza: oh pensavo che "animalista" fosse un termine per indicare che ami e hai tanti animali e invece non è cosi...grazie per avermi fatto imparare cosa significa veramente essere animalista!!!ciao : ).

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

i miei animali sono :

Una maialina vietnamita (Pinki) è piccola , dolce , buona e ha il mantello nero !

5 pit bull (raul leon cixi iregon sheron ) sotto tutti molto testardi ma dolci , cixi raul e leon sono marroni col metto bianco mentre iregon e sheron sono girgi

4 chihuahua (ansholine bambolina bean milo) ansholine è marrone , bambolina e bean bianchi , milo nero , tutti molto piccoli e un pò scemotti !

un bull terrier (pascal) è testardo ma buono ! è bianco !

un pasotre belga (egon) è un vero coccolone ed è rossiccio fulvo !

un akita inu (kia) è un amore ! marroncina quasi rossiccia ed ha petto e "calzini" bianchi

un volpino (fox) è TREMENDA , ha il pelo lungo come una volpe (infatti il nome...) ed è rossa

due meticci (ray wolly ) ray è nero col muso biancho wolly è bianco !

due porcellini d' india (wisky e coco) wishy senbra elvis presli (o come si scrive) ed è marroncino bianco nero col pelo lungo , ed un ciuffo da levis ! coco è bianco e marrone cioccolato ! tutte e due tremendi !

5 conigli (billa nina oliver otto scricciolo)billa , nina sono nere , oliver bianco , otto marrone , scricciolo è tigrato rosso nero bianco marrone ecc !

3 ricci africani (ciccia pierbetulla spino) ciccia è bianca , gli altri due marroni

due tartarughe di terra (tartagnan rugotta) rugotta è piccola e tartagnan grande

una tartaruga d' acqua (tarti) è grandicella

pesci (delle carpe koi) ... sono pesci ...

un pappagallo cenerino (marco)non sta un minuto zitto ! ed è grigio ! tremendo !

un criceto winter white (fìfì)è una palla di pelo ciocciotta ! è un amore !

due gerbilli ( chicco e doris ) doris nera chicco marrone , doris è timida mentre chicco è l'esatto contrario !

ecco i miei amori !

@Alex sìsì , è tutto vero , abbiamo proprio una famiglia animalista !

• 8 anni fa

vedo che ti interessano i nomi...

ma la sterilizzazione (gatte) e perchè il tuo animale zoppica non sarà più importante?

usiamo con molta cautel ail termine animalista, l'animalista ama TUTTI gli animali, quindi non se ne nutre (il vero animalista è il vegano, pr motivi personali sono vegetariana con molti limiti uova latte ma ahinmè consumo formaggio), non si veste di alcun tipo di pelle di animale, vestiti scarpe borse.

essere animalisti e andare a roma per la giornata contro la vivisezione vestendosi con le scarpe di cuoio il giubotto col pelo di gatto e mandiandosi un bel panino con la mortadella (visto.. non sto scherzando) non è esere animalisti ma ... puntini puntuni puntini.

se ti piacciono i cani sei cinofila sennò gattofila sennò altro ma animalisti sono altri, e soprattutto non sono quegli invasati che augurano morte malattia a destra e manca... quelli sono estremisti (scusa l'elmo) e un vero aninmalista STERILIZZA sempre i propri animali

questo per i gatti http://www.telefonodifesaanimali.it/associazione/5...

importante: gli ANIMALISTI NON COMPRANO animali (sono fortemente contrari agli allevamento) ma li salvano o da situazioni limite o dal canile gattile rifugi, quindi una persona che 5 cani di razza pit altra di razza "tot" di animalista ha ben poco a meno che (cosa che escludo in partenza) abbia CASUALMENTE salvato solo cani di razza.... al caso non ci credo.

i miei li ho presi tutti gattile da gattare o salvati dall'alluvione (due) di genova, solo gatti perchè i cani non avendo il tempo che meritano preferivo andare a fare volontariato al canile.

il mio cane del cuore è e rimarrà sempre zeus, ho fatto uno stallo alla signorina (15enne) giuditta, mitica barboncina incacchiata e prevaricatrice.

i gatti in ordine: ettore, maria teresa, olivero, olga, leonardo, lisa, nina.

abbiamo un vizio in famiglia non ci piacciono i nomi da "bestie" :D

• Io ho un cricetino di nome forrest :D è dolcissimo

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Hai 7 animali domestici? Beato te! Io ne ho 3: Lulù e Robin, che sono 2 conigli (lui nano e lei di taglia media) di quasi 3 anni, e Bijou, una cricetina di un anno e 3 mesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Dici Mio fratello ? Oppure intending me ? . Apparte gli scherzi Lilli ( nome comune non trovi ? ) uno si chiamava ice , uno biscotto ela mia gatta ventunenne si chiamava minni non minnie ma minni . Avevo anche una tartaruga chiamata aiò tartà ( si chiamava così perchè la ha trovata un giardiniere sardo ma il soprannome era tarti ) se dovessi mai avere un'altra tartaruga la chiamerei tartara.

• 8 anni fa

Ciao io ho un porcellino d'india che si chiama Pinky. E' dolcissima. Le ho fatto un video. Se ti va guardalo ;)

http://www.youtube.com/watch?v=x6Vn5PQ1j6A

Youtube thumbnail

Ciao

ps adoro il nome Whisky per un cane .. :))

• 8 anni fa

io ho due pesciolini rossi di 7 anni e si chiamano Gino e Levante (sono una fan de Il ciclone =D)

• 8 anni fa

io ho una gattina (9 mesi), ha gli occhi verdi e marrone chiaro (guarda la foto cheho come account).

graffia, morde! quando vado a scuola ogni gg ho un nuovo graffio!

Fonte/i: si chiama ATENA
  • Pavarotti

spennacchio

Lenny

Eola

Bianca

Ludovica

sono canarini

• 8 anni fa

Io. Ho 2 tartarughe d'acqua un maschio di nome graffiante perke ha delle unghie enormi e una femmina molto rande di nome mordicchia perke se li avvicino un dito me lo morde e fa molto male

Poi ho un gallo di nome yoschi e ho una gallina di nome susi lei.e molto coraggiosa ma lui e un fifone ho provato a prenderlo ma e celOcissimo poi ho 2 pesci tropicali uno e Geff e l'altrO e Magic e in fine ho un geco leopardino di nome sparky lui e il mio preferito perke e molto coraggioso si butta sempre giù dalla sua roccia e tira sempre la lingua di fuori !

CIAO!!!

• 8 anni fa

Io ho 4 dobermann :

2 adulti e 2 cuccioli

Adulti: femmina Cloe maschio Diablo

Cuccioli: maschio Devil femmina Lilly

Poi ho 1 riccio che si chiama Ciccio XD

E 2 tarta di terra : India e kokka

:3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.