Vorrei essere più carina e femminile!?

Ciao!

Ho quasi 22 anni, vado all'università e sono davvero una persona anonima, se consideriamo il mio modo di vestirmi: di nero, con jeans, maglioni e felpe, scarpette da ginnastica o polacchini. Non uso gioielli. Quando guardo le altre ragazze, mi rendo conto di come siano curate pur essendo semplici!

Io mi sento completamente fuori luogo.. anche se non sono una persona appariscente (e se mi vestissi in modo inusuale mi sentirei imbarazzata) so che così sono davvero al limite della decenza!

Tra l'altro c'è un ragazzo, mio collega, che probabilmente mi trova interessante e per una volta vorrei che mi guardasse per il mio aspetto e non per il mio carattere!

In sostanza, come potrei vestire, truccare e pettinare domani??

Io sono così: alta 160cm, porto la 42/40 di taglia, 3a di seno, fisico a clessidra, capelli castano scuro con punte più chiare di media lunghezza (superano di poco le spalle), viso tondo, occhi grandi, tondi e nocciola, pelle chiara ed olivastra.

Grazie :)

Aggiornamento:

Sono donna -.-

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

piacere già solo per il carattere è una rara e speciale fortuna!

per prima cosa ti consiglio di eliminare il nero!! se poi odi proprio i colori vivaci: vai sulle tonalità scure l'importante k non sia il nero! vesti semplice: un paio di jeans, anche scuri come preferisci, una maglia aderente(non troppo come alcune che quasi soffocano, nella norma) di colore chiaro ma non troppo sgargiante, un giacchino sopra che si possa adattare con il colore del jeans o con la maglia e io metterei anche una bella sciarpa anche a fantasia purchè ci stia! metti anche un paio di orecchini, se non li hai mai utilizzati, quelli a bottoni, piccoli ma fanno la loro parte! le polacchine ci starebbero bene, con la gamba finale del jeans dentro!! ciaoo e sii più sicura di te...spero di esserti stata utile

• 4 anni fa

Perchè speri di non essere bisessuale? Io lo sono, e sono fidaanzata da moooolto pace con un ragazzo ke amo tantissimo! col pace avrai modo di chiarire, ma lui fisicamente ti attrae? Comunque non ti autoconvincere di niente, non programmare nulla.. se ami le donne vuol dire che solo con loro potresti avere qualcosa in più, quella col tuo amico forse è una semplice amicizia e ti manca da amico, mancanza accentuata dal fatto che è entrato nella tua vita dopo una periodo di "tristezza"! esiste anche l'amicizia!

• 8 anni fa

Potresti farti due belle treccine che iniziano un po' in basso, adesso vanno molto... poi magari prendi una gonna non lunga, maglietta un po' scollata,collane,braccialetti,anelli e così via... ti consiglio di consultare questo sito! www.subdued.it ciaooo<3

Fonte/i: www.subdued.it
  • 8 anni fa

guarda un po dei suoi video io la reputo perfetta lei e il simbolo della femminilità, ha i capelli perfetti e si trucca benissimo dai un occhiata, solo che parla americano :D

http://www.youtube.com/user/CarliBel55?feature=wat...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao,domani potresti vestirti così ---> http://3.bp.blogspot.com/-IJWlaZzu_Rs/TvD_J7fRLDI/... !

Io sono alta 1.76 ed ho 14 anni...ma adoro questo stile! Puoi fare questo outfit anche con le ballerine!!! Ciao,buona serata :)

• Amir
    Lv 7
    8 anni fa

Caro, ma sei un uomo? Difficile allora diventare "carina".

• Bella
    Lv 4
    8 anni fa

Non ti dico di stravolgere il look ma curare i dettagli,magari metti lo smalto,un braccialetto un anello,e truccati in modo naturale..come colori per i vestiti puoi usare il beige,il blu,sono facili da abbinare e ti togli di dosso il nero!! cura i capelli allisciali,falli a boccoli...cambia!!! sono sicura che sei gia' carina devi solo valorizzarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.