Marianna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ragazzi, che tragedia...? D:?

Ragazzi mi dovete aiutare!!! Praticamente da tempo c'era un ragazzo che mi piaceva. Tempo fa ci hanno messo insieme al banco e lui oggi mi ha detto così: '' Tu, fai finta che io non ci sia, se io ti chiedessi di fidanzarti con me tu che diresti? ''

Io gli ho risposto: '' No ''

E lui ha detto: '' Tanto non te lo chiedo ''

Questo suo comportamento cosa avrà significato? Gli piaccio o no?

A me lui piace tantissimo e questo momento lo aspettavo da tempo ma non so come, quando me l'ha chiesto, mi è uscito subito il no e poi avevo paura che fosse uno scherzo come da dire '' Hahaha a me invece non piaci, te l'ho chiesto solo per vedere se ti piacevo '' Capite??? D:

Questa è proprio una tragedia. Secondo voi gli piaccio o no? Se sì, come potrei ricapitare sull'argomento in modo che me lo richieda? Per favore risposte serie e niente insulti ^^ Grazie in anticipo a tutti.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per riaffrontare questo argomento potresti dirci perché te l' ha chiesto, o pure se ce qualcuno della tua classe se gli piace. Comunque ti dico di si, per me gli piaci e ti ha fatto questa domanda perché ti voleva far capire qualcosa. Almeno spero che per te sia veramente come ti ho detto. :)

Buona fortuna!!!

• 8 anni fa

Io ti direi di non forzarlo a rifarti la domanda.Potrebbe essere stato uno scherzo, ma anche no. Quindi parlaci e scherzaci. Se fosse tutto uno scherzo e tu dicessi di si avresti fatto una gran figura e tutti ti avrebbero preso in giro. Quindi cerca di vedere come si comporta lui. Magari ti chiede di uscire o inizierete a messaggiare e chi lo sa,magari lui prova la stessa cosa per te ;)

• 8 anni fa

si gli piaciii

• 8 anni fa

"Ciao senti, prima ho un tantino sbagliato a dare la risposta n realtà il mio no era un si"

Bon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.