Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Rispondete in tanti???????

Ciao a tt, volevo chiedere secondo voi quanto conta l'aspetto esteriore per una donna??????innanzitutto la dentatura è importante???il fisico muscoloso????gli occhi????la capigliatura???l'abbigliamento???le principali cose che una donna apprezza di un uomo. risposte serie per favore

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Uhm... Io sono un ragazzo (impegnato) di 14 anni e mezzo. Secondo me l'aspetto conta molto, soprattutto negli anni giovani. Nessuna ragazza, ma nemmeno un ragazzo, vorrebbe al suo fianco un partner chissà quanto simpatico ma brutto...

Io porto gli occhiali, ho l'apparecchio sui denti sopra e sotto e ho gli occhi marroni; ma dall'altra parte ho l'aspetto sportivo (5 anni di basket e 4 di ciclismo) e la mia famiglia è benestante. La mia girlfriend è stupenda perciò spesso mi chiedo "mi ama solo perché ho più soldi degli altri da spendere?", è una domanda che mi perseguita da quando siamo una coppia (ormai quasi 2 mesi). Chiedo a lei e mi risponde che non è quello il motivo, mi ama perché sono diverso dagli altri (in effetti sono abbastanza trasgressivo!). Vabbeh, spero che possa fidarmi delle sue parole. Io racconto questo ai miei amici che mi dicono "ma che?! Tu non preoccuparti, potresti fare il modello all'Abercrombie & Fitch!", io però mi aspettavo risposte del tipo "siete una bellissima coppia"...

Ti ho raccontato questo per farti capire che spesso, molto spesso le ragazze ignorano il carattere dei ragazzi e che vanno in cerca di quelli ricchi e belli. Ma stai tranquillo, parlando con un altro mio amico, ho scoperto che man mano si matura si impara a valorizzare maggiormente l'aspetto interiore di una persona.

• 8 anni fa

tutto

• 8 anni fa

Beh, tutto l'insieme è importante !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.