Come ingrandire naturalmente il seno?

So che è difficile ma c'è qualche modo? Esercizi o alimentazione? GRAZIE.

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Esistono i fitoestrogeni: praticamente sono degli estrogeni naturali che si trovano in alcune sostanze quali gli isoflavoni di soia, i semi di finocchio (consigliati alle neomamme per incrementare il latte al seno), il luppolo, la galega, il fieno greco e via discorrendo..

Esistono pillole in commercio che contengono queste sostanze ma credo che valgano ben poco meglio comprare gli ingredienti da soli in erboristeria, più naturale...checché se ne dica non fanno male anzi! Gli isoflavoni di soia sono indicati per le donne in menopausa e diminuiscono il rischio di tumore al seno, quindi non farti allarmare da chi demonizza eccessivamente i fitoestrogeni l'importante è assumerli nella giusta quantità!! In erboristeria io ho comprato i semi di finocchio, comunque ti sconsiglio invece i pettorali, so che molte donne li utilizzano per sviluppare i muscoli del seno ma ho sentito dire che a lungo andare possono addirittura rimpicciolirlo o.o

Altri metodi naturali sono le creme, ma quasi nessuna vale se non usata con costanza, la migliore ho sentito dire è la Sisley Phytobuste seno ma costa l'ira di Dio!!

Ricorda che tutti questi metodi, se usati con costanza, qualcosa fanno, di solito gli scettici sono persone che non hanno provato sulla propria pelle, io ho notato qualche cambiamento con gli isoflavoni di soia anche se a me serve l'effetto rassodamento non l'aumento... Ovviamente se hai una prima o una seconda non ti aspettare una quarta dall'oggi al domani!

Un altro sistema è la pillola anticoncezionale (ma assolutamente non va usata per far crescere il seno) sono sempre ormoni e te la consiglio se hai una ragazzo per cui avrai due piccioni con una fava!! Ma è comunque da considerare come un effetto collaterale della pillola l'aumento del seno e poi non a tutte cresce, soprattutto se non si è molto dotate...

Altri metodi naturali sono ingrassare e gravidanza!! Se ci tieni tanto a un seno più prosperoso devi mettere in conto che non puoi averlo con un fisico esile e fin troppo magro, visto e considerato che il seno è fatto soprattutto di grasso, e devi riflettere se vale la pena mettere un paio di chili per avere un po' più di seno, la mia risposta è si perché una vera donna deve avere le curve (al posto giusto si intende) quindi se sei molto magra male non ti fa e il tuo décolleté ne gioverà ;) in bocca al lupo!!!

• 8 anni fa

wtf ò_ò

• 4 anni fa

Questo è un ottimo metodo per ingrandire il seno in modo efficace http://comeaumentareilseno.teres.info/?o92I

Senza ombra di dubbio, il busto è una delle parti del corpo che di solito dà più problemi alle donne. Questo si deve soprattutto al fatto che molte di loro non sono contente della grandezza del proprio seno e lo vorrebbero più grande.

• Duka
    Lv 6
    8 anni fa

le creme nn servono a nulla. concordo cn midnight rose, e' vero, anche la soia li gonfia ecc.ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Anche io vorrei ingrandirlo! In profumeria vendono creme che puoi passarti la sera, vedrai che ti si ingrandirà molto, ma naturalmente niente. Spero di esserci stata d'aiuto! ;)

• Oly
    Lv 4
    8 anni fa

col compressore lol

• 8 anni fa

ci sono degli esercizi per aumentar ei muscoli pettorali, prova magari a cercare in interner!

• 8 anni fa

naturalmente?? no!

• Anonimo
    8 anni fa

lol

• 8 anni fa

No mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.