Leggings usati come pantaloni=*****?

Ho 15 anni ed ho un bel fisico. Non ho mai (se non qualche volta al mare) indossato dei leggings perché mi hanno sempre fatta sentire particolarmente a disagio. Negli ultimi anni invece sono andati molto di moda, usati con magliette lunghe. Ultimamente invece tantissime ragazze vengono a scuola usando i leggings (con fantasie diverse) come dei pantaloni (ossia abbinati a qualsiasi maglietta, spesso corta).

Vedendo come a tutte queste ragazze calzano a pennello e sapendo che anche a me starebbero così bene.. ho pensato di comprare un paio. Tra tutte le fantasie in commercio sono in dubbio, me ne consigliate qualcuna carina ma non troppo appariscente e che non dia troppo l'idea da "ghetta".

Inoltre, secondo voi, sembrerei una troià indossandoli? Cioè.. è una cosa che mi ha sempre frenato proprio perché ho la reputazione della ragazza seria, semplice, educata e brava a scuola :/

Quanti complessi che mi faccio >.<

Graazie^^

1 risposta

Classificazione
  • alissa
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

anche io ho la reputazione di ragazza seria diligente e bla bla bla ma non sarà certo un paio di leggings a fare di noi delle poco di buono :-) a parte che l abito non fa il monaco, i leggings sono aderenti ma comunque coprenti. Sono assolutamente pro leggings perché sono comodi, caldi e molto trendy! magari con una maglietta un po più larga comE contrasto... Prova a prenderne un paio di un colore particolare(che so io, blu notte, borgogna.. !) , o quelli a strisce orizzontali e disegni vari molto carini ! io ne ho prese un paio leopardate che diversamente da come si potrebbe pensare non sono per nulla appariscenti perché su toni scuri sul grigio e nero. li adoro!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.