Leggings usati come pantaloni=TROÌA?

Ho 15 anni ed ho un bel fisico. Non ho mai (se non qualche volta al mare) indossato dei leggings perché mi hanno sempre fatta sentire particolarmente a disagio. Negli ultimi anni invece sono andati molto di moda, usati con magliette lunghe. Ultimamente invece tantissime ragazze vengono a scuola usando i leggings (con fantasie diverse) come dei pantaloni (ossia abbinati a qualsiasi maglietta, spesso corta).

Vedendo come a tutte queste ragazze calzano a pennello e sapendo che anche a me starebbero così bene.. ho pensato di comprare un paio. Tra tutte le fantasie in commercio sono in dubbio, me ne consigliate qualcuna carina ma non troppo appariscente e che non dia troppo l'idea da "ghetta".

Inoltre, secondo voi, sembrerei una troià indossandoli? Cioè.. è una cosa che mi ha sempre frenato proprio perché ho la reputazione della ragazza seria, semplice, educata e brava a scuola :/

Quanti complessi che mi faccio >.<

Graazie^^

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Da quando l'aspetto esteriore è diventato così importante? Ah.. da sempre vero? Comunque se tutte quelle che indossano leggings sembrano *****, lo sembrate tutte.. Ormai è una moda! Tanto di cappello, meglio per noi ragazzuoli! Non devi comunque evitare di mettere qualcosa solo perchè potrebbe far parlare la gente.. perchè essa parla parla parla per la qualunque.. Quindi buone compere!

Ciao!

Fonte/i: Personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

qui in italia vi scandalizzate pure per i leggins?! ahahahahahahahahahahhahahahahahahhaha

• non sono da troìa , solo che in alcuni casi le persone non si rendono conto che essendo fatti tipo calza per magliette lunghe o sotto capi adatti spesso si vedono le mutande per non parlare di ogni singolo rotolino. Quindi se solo li metti con una maglia che copre il sedere va benissimo.

• penny
    Lv 5
    7 anni fa

Eh si parecchi!! Se tu non giudicassi un pó trói& le ragazze che indossano quei leggings non ti porresti neanche il problema! Quindi evita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Oddio, che cosa volgare! Si, purtroppo li ho visti spesso anche io in giro abbinati a magliette corte...agghiaccianti! Essendo i leggings praticamente delle calze un po' più spesse (Potrebbero essere il corrispettivo delle classiche calze di lanetta, per intenderci), vanno portate SOTTO.... messi da soli fanno proprio ribrezzo, si vede praticamente tutto, potresti andare in giro direttamente in mutande che faresti prima. No no, sono volgari. Mettiteli con una maglia lunga o sotto una mini, non imitare le altre ragazzine (che se li mettono solo perchè vogliono farsi guardare!). E in ogni caso...punta sempre sulla tinta unita, le fantasie dei leggings spesso sono orripilanti (Mi viene in mente quella specie di planetario su tutto il tessuto...o quelli che si vedono adesso militari...BaBBa Bia! :-S ).

• 7 anni fa

se li indossi con qualcosa che copra il fondo schiena vanno benissimo, non mi sembra un problema cercare una maglia abbastanza lunga per coprirli.

se l'idea è di far finta che siano pantaloni allora compra dei pantaloni, evitiamo di far ridere.

• 7 anni fa

non c'è nulla di male ad indossarli, ma ovviamente devi indossarli in modo adeguato e non come tante zoccole

• Anonimo
    7 anni fa

Ti rispondo da ragazzo e tuo coetaneo ; sinceramente trovo molto attraenti le ragazze , dotate di buon fisico , che indossano i leggins.Ora , non credo che indossarli sia da persone di facili costumi , anzi , dipende dall'uso che se ne fa. Alcune mie compagne di classe li portano talmente attilati che sembrano avere un panino in mezzo alle gambe >.< quindi evita questo estremo , ma , se come dici sei una ragazza seria , non credo che indossare un paio di pantaloni differente ti faccia passare da ***** , tutt'altro . Inoltre potrai metterli nei giorni in cui c'è educazione fisica , così giustifichi la cosa dicendo che ti senti più comoda così. ^^

• 7 anni fa

Ciaoooo :) beh diciamo che dipende da leggins a leggins...ci sono quelli trasparenti o quasi che DEVONO essere usati con maglie lunghe o vestiti corti :) se vedo una ragazza con un paio di pantaloni trasparentie che le si vede tutto sotto diciamo che non mi fa una bella impressione...se un paio di leggins ha delle cuciture normalissime (e non tipo calze collant) e non fanno vedere che mutande hai sotto xk nn metterli come pantaloni?? :) io amo i leggins..ne ho di tutti i tipi..leggeri e quasi trasparenti da mettere con le maglie lunghe e più spessi da mettere con le maglie corte magari abbinati a una giacca :) i leggins che non t fanno vedere tutto li puoi paragonare a un paio di pantaloni da ginnastica...aderenti a sigaretta..sono andati di moda fino a 15 anni fa e meno male che sono tornati xk io li adoro...:) Io sceglierei un modello di leggins nero, blu o beige scuro o anche con il tessuto a jeans da abbinare a maglie corte :) (quelli a jeans sono stupendi, strettissimi sotto e super attillati quindi meglio dei jeans nomali).

Per uscire la sera invece metto quelli più trasparenti..sempre sul nero..diciamo che non amo le cose tutte colorate o i teschi ecc..mi sanno di bambina :) Soprattutto d'inverno sono una bella alternativa alle calze collant e soprattutto un pò più pesanti ;)

Io a scuola ero come te ma me ne sono sempre fregata di quello che pensano gli altri..chi ti conosce sa chi sei e non sono un paio di pantaloni a farti sembrare diversa..ciao :) comprali ;)

• Hei ciao (: Ti dico io mio parere:a scuola mia (faccio il linguistico 2°superiore) Quasi tutte le ragazze vengono in leggins a scuola...quelli a tinta unita tipo neri o blu li uso solo a casa o a danza o quando vado a fare sport ma ne ho trovati bellissimi proprio come dici tu con tantissime fantasie e li indosso pur non avendo un fisico perfetto XD chiunque li puó indossare,sono molto piú comodi e piú femminili di un paio di blue jeans...e li possono indossare anche quelle col fisico non perfetto come me (perchè ho un fisico piuttosto "curvoso" io alla J.Lo o se preferisci Kim Kardashian senza tettone;)) Perció non farti problemi che se me li metto io te li puoi mettere pure tu!!!:) Ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.