traduzione inglese? Niente traduttori pls?

Mi traducete questo pezzo in inglese? Niente traduttori pke sbagliano tutti.. Grz Punti assicurati

Prima di tutto: Sono molto bravo nel recensire giochi, ho una passione sfrenata nel completare e rimanere aggiornato sugli ultimi giochi usciti. In secondo luogo: Ho già avuto molte esperienze in questo campo. tramite un canale youtube dove carico le recensioni a primo impatto con il gioco con discrete visite giornaliere. Mi piace recensire, condividere e dare opinioni su un gioco, provarlo in anteprima e discuterne con altre persone. Tramite alcuni software per la registrazione desktop, registro, mentre provo il gioco e contemporaneamente discuto sullo sviluppo del game, le potenzialità, i livelli, il tipo di grafica ecc. E' sempre stata una mia passione . Da piccolo compravo quotidianamente giochi di vario genere e li completavo tutti! Senza mai fermarmi. Avvolte alcuni miei amici mi chiedevano dei consigli riguardo all'aquisto di nuovi giochi, io subito rispondevo prontamente! facevo una mini-recensione. In seguito ho condiviso questa mia passione con altre persone tramite internet, (attività che faccio tutt'ora). E ora vorrei ampliare questa mia piccola grande passione.

Infine sono una persona con molta energia, professionale e dinamica. Mi piace lavorare in gruppo, e sono dispoto anche a lavorare per molte ore.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

I'm very good to review games, i've an unbridled (non sono sicura di unbridled, a scuola mi avevano detto così) passion to complete and stay update on the new games. Secondly: I've already had a lot of experiences in this range. From my youtube channel I review the games. I like review, share and give opinions on a game, try it in preview and talk with other people. From some software for the join destkop, register while i try the game and at the same time I discuss the development of the game, potentiality, levels. the kind of grapich ecc. It's always been my passion. When i was a child I always bought a different kind of games and I always finished them! Sometimes my friends asked me some advice about buying new games and I answered! I did a little-review. After I shared this passion with another people on internet. (I still do this). And I'd like to expand this passion.

I'm a person with a lot of energy, I'm professional and dynamic. I like work in groups and I'm also willing to work for long hours.

mh, spero vada bene (:

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.