Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Calorie di questo pranzo?

per non essere a dieta va bene o è esagerato? ho mangiato un pochino di tutto quello che c era

. 2 fettine di salame, di quelli però stretti e lunghi non i classici, tagliato con il coltello, mettiamo un 10 20 gr.

. una fettina sottile di caprino

. una porzione di 6 tortelli di ricotta e spinaci conditi con panna e pancetta

. una fettina piccola di arrosto di vitello al sugo

. un panino mignon di 10 15 gr. fatto in casa

. un quadretto di torta di tagliatelle

. 2 quadretti di fondente 80 %

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

cercherò di fare un calcolo approssimativo:

- salame le due fettine circa 63 kcal

- caprino 21 kcal

- tortelli 400 kcal

- vitello secondo me circa 70 kcal

- pane 40 kcal

- per la torta di taglietelle non so aiutarti, non so cosa sia ne quali siano gli ingredienti.

- cioccolato fondente 40 kcal.

ho fatto una media e in tutto dovresti aver assunto sulle 700 kcal, per avere un calcolo più preciso bisognerebbe sapere tutte le dosi dei cibi.

una donna in media dovrebbe assumere dalle 1800 alle 2000 kcal giornaliere quindi se non sei a dieta va bene ma cerca di non esagerare, fai una colazione sana e nutriente e mangia tanta frutta e verdura che ho notato essere assenti nel tuo pranzo.

• 8 anni fa

Il salame contiene pepe, poi sono delle carni miste e contiene molte calorie la ricotta contiene latte siero,di latte e la pancetta sale pepe etc in somma gia ci sono molte calorie questo e un pranzo per 4 secondo me una buona dieta consiglio, un bicchere di latte senza zucchero un tost e per u giorno va bene , seco do gorno mela verde, u na mozzarella e una fetta di pane etv etc tienti leggera vedrai dei risultai presto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.