Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Meglio Nokia Lumia 520 o 620?

Consiglio... secondo voi è meglio il lumia 520 o il 620????? Sotto ogni aspetto!! (display, fotocamera, batteria, prezzo...)

Grazie in anticipo!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

620!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    7 anni fa

Io prenderò il 520.

Il prezzo ancora non si sa, si dice sia 139 tasse escluse. ovviamente e' migliore il 620.

• 7 anni fa

520 (forse)

• 3 anni fa

in line with me nokia lumia 620 e molto buono, tascabile, comodo e colorato poi ha organic l. a. digital camera frontale pero e solo un pelino piu piccolo ma e anche piu potente ti consiglio di vedere le recensioni di windowsteca ti dira tutto quello che serve anche se pero il lumia 620 costa sulle 50 euro in piu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Dopo due anni di android, di app bloccate o impossibili da aprire se non dopo eterne attese, di continue pulizie della ram ecc... ho infine deciso di passare a windows phone comprando il nokia lumia 630 su amazon ad un prezzo davvero più che concorrenziale. Lo smartphone è davvero ottimo, ben fatto. Il passaggio a windows phone è stato fantastico, un os davvero molto più funzionale rispetto ad android anche nei minimi particolari, nei dettagli, molto più personalizzabile con la nuova home con sfondo fotografico, e poi velocissimo, ogni app funziona alla perfezione senza rallentamenti o altre pecche. Lo store è meno competitivo rispetto ad android ma le app sono tutte di ottima qualità (l'80% delle app android sono comunque spazzatura ). Che dire, più che soddisfatto dell'acquisto fatto. Penso che non ritornerò più ad android.

Ora è molto scontato su Amazon. Ti lascio il link http://bit.ly/1sCr4BA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.