Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

decolletè color cipria?

Ciao a tutti, dato il numero elevato di scarpe col tacco di cui dispongo avevo intenzione di cestinarne alcune che metto di rado e comprarmene un paio di colore neutro, da abbinare con qualsiasi abito. Secondo voi il color cipria è abbastanza neutro?

Non volevo il nero perchè cmq si avvicina l'estate e vorrei un po' di vita e poi avendo la carnagione chiara il nero mi farebbe sembrare pallida.

Che ne pensate?

grazie in anticipo :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Penso che il color cipria sia il migliore! Potresti provare anche il bianco, che con l'eventuale abbronzatura risalta davvero molto! Sul fatto del cestinare delle scarpe non sono molto d'accordo, puoi sempre tenerle in uno sgabuzzino e tirarle fuori ogni tanto! AHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.