Linda ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Se guardate cosa vedete?

dalla finestra di casa vostra

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tenuto conto che ho ben 4 finestre. In totale vedo il mondo. In pratica solo un po'.

Dalla finestra più finestra vedo un palazzo. Guardando in basso c'è sempre la signora che innaffia i fiori, o l'uomo al davanzale che guarda l'infinito.

Dalla finestra da cui guardo di più vedo gran parte del mio paese. Il campanile, e le case. Di notte il cielo. Il palazzone verde lontano è il mio preferito. C'è una finestra, in basso, sempre chiusa e con la luce spenta. Improvvisamente però un giorno si è illuminata di rosso. E cambiava colori, diventando gialla, verde, blu.. ho preso un telescopio ed ho osservato. C'era un uomo che guardava la tv. Ogni volta che guardo fuori da quella finestra, guardo quella casa. È come se la sua presenza lontana mi faccia sentire meno solo.

Dalle altre finestre vedo alberi, prati, fiori e vita.

• 8 anni fa

Ora è tutto buio ma di giorno vedo un parco di di una antica casa disabitata ma il parco è tenuto bene ed è bellissimo.

• Anonimo
    8 anni fa

http://dearfriend.forumfree.it/

DearFriend é un forum creato con lo scopo di aiutare,creare amicizie,condividere passioni,dare consigli a persone che stanno in difficoltà.

Qui avete la possibilità di raccontare la vostra storia,le vostre esperienze,dare e ricevere consigli....ma anche raccontare i problemi di tutti i giorni

• 8 anni fa

Io vivo nello spazio !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.