Mouse gaming,consigli in merito?

Salve,io sono un ragazzo in qualche modo intersecato con l e-Sport...2 mesi fa circa mi sono concesso un mouse gaming della Roccat,precisamente un mouse Roccat Kova per un costo di 50 euro. Fatto sta che dopo soli 2 mesi si e inspiegabilmente rotto,e non trovando lo scontrino non credo di farmelo poter riparare dalla MediaWorld (il luogo in cui l ho comprato).Ora fatto sta che vorrei comprarmene uno nuovo...consigli? Io con il mouse precedente da 3200 dpi non mi trovavo affatto male,ma dubito la qualita della marca visto che si e rotto da solo dopo poco tempo. Percio qualcuno sa consigliarmi un buon mouse che non riaggiunga cifre troppo alte? :P

Grazie mille in anticipo

Aggiornamento:

Io gioco agli fps,dove conta molto la mira,non posso continuare con quello della Aplle con cui non posso nemmeno quickare...poi mi trovavo molto bene...molti giocatori sostengono la tua tesi ma io mi trovo in disaccordo...poi per le cuffie e un altro conto.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

MOUSE PER GAMING?! non per essere cattivo, ma è inutile un mouse per gaming, guarda io ti dico. Ho un mouse della next pagato 10 euro (forse meno). Ci gioco ad airrivals quando capita, e non mi si è mai rotto, e dal punto di vista delle prestazioni.. Bhè è un mouse finchè si muove dove dico io va bene

cmq con 30-35 euro di buoni mouse(da quel che ho visto recensire, perchè di mia personale conoscenza non ne ho idea) ho trovato:

Perixx MX-2000 Gaming Mouse Review, recensito benino e poco(5000 DPI, che si possono alzare)

shrakoon drakonia, ne ho sentito parlare molto bene

(5.000 dpi e 11.750 FPS e ha 11 tasti programmabili)

• 5 anni fa

Dato che giochi agli FPS ti posso consigliare un solo mouse: http://mousedagaming.com/mouse-da-gaming-razer/raz...

Il deathadder chrome è l'ideale per gli sparatutto in prima persona (non ha una vagonata di tasti inutili come il Naga, per esempio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.