Se la tirano tanto però poi te la sbattono in faccia senza problemi?

Sono donna ed etero (lo specifico perchè qualcuno potrebbe non capire il senso della domanda). Frequento da poco una palestra e ho notato con rammarico che le altre a stento salutano. A conferma di questo oggi uno degli istruttori dopo la lezione mi ha ringraziato per i sorrisi. Poi però le stesse non hanno il minimo pudore negli spogliatoi e si denudano completamente e arrivano alle docce senza nemmeno mettere l'accappatoio. Bè, se il loro modo di tenere le distanze è dettato dalla timidezza, non vi pare un paradosso? Non sono io personalmente il problema perchè non ho avuto modo di parlare con molte di loro e poi non incrocio sempre le stesse persone.

Aggiornamento:

OMMADONNASANTISSIMA! Ma è possibile che nonostante la chiarezza ci sia qualcuno che non ha capito il senso della domanda?! Non mi scandalizzo affatto nel vedere le altre nude!!! Non mi spreco nemmeno a rispiegare perchè la domanda sta qua sopra e bastava leggerla invece di fermarsi all'apparenza.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

questa è la società di oggi... e purtroppo..IO... non mi adatterò mai... sono un romanticone! anche se oggi di romantico c'è rimasto ben poco!

Fonte/i: e vabbè.... :(
  • 8 anni fa

Non credo siano timide, semmai scostanti...

Fonte/i: Per me...
  • 8 anni fa

cosa c'e di male nell'essere nudi?

se ti da fastidio non guardare.

• 8 anni fa

perchè negli spogliatoi non siete divisi in uomini e donne?è abbastanza ovvio vedere donne nude in uno spogliatoio femminile...mah..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.