VIDEOCAMERA? Vorrei comprare una videocamera da viaggio, quale mi consigliate?

Non deve essere enorme e soprattutto di buona qualità audio/video (so che c'è anche una funzione che stabilizza l'immagine)

Grazie:)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Senza dubbio gopro black edition, costa sui 450 euro, ma le dimissione sono insignificanti, è subacquea e può registrare registrare video full hd a 60 fps e in hd a 120 fps, della qualità non ne parliamo, roba di un altro mondo.

  • 5 anni fa

    Potresti meditare di prendere un'action cam. Non possiedono uno zoom, ma la cosa non è un dramma poiché lo zoom rende le riprese traballanti e inguardabili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.