Possibile che siamo nel 2013 e non ci sono state svolte di studio in riguardo all'Amianto ormai inalato?

Vorrei sapere se non ho cercato bene? o non c'è un minimo miglioramento? sentivo non so se è vero che c'è un buon centro propio nella città in cui c'è stato il grossissimo problema in riguardo, a Monferrato. Ma facendo due calcoli quanto può essere migliori di altri se alla fine non ci sono state... visualizza altro Vorrei sapere se non ho cercato bene? o non c'è un minimo miglioramento? sentivo non so se è vero che c'è un buon centro propio nella città in cui c'è stato il grossissimo problema in riguardo, a Monferrato. Ma facendo due calcoli quanto può essere migliori di altri se alla fine non ci sono state novità.
ci sono? sapete dirmi qualcosa?
Aggiorna: Bhe non basta parlare solo di canco, ma è un pò diverso in canco dovuto da quella roba li. Il tempo di Latenza, se magari sono riuscite a scoprire (impossibile come eliminale li fibre) non basta parlare del semplice cancro. Comunque grazie della risposta
Aggiorna 2: Grazie della risposta spero rileggi la mia domanda, perchè vorrei sapere dove effettuano questa tecnica, e poi devo farti altre domande.
2 risposte 2