Ami☮
Lv 4
Ami☮ ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 8 anni fa

CONSIGLIO TATUAGGIO????????

Da un po' di tempo che sto pensando di farmi un tatuaggio (il primo). Volevo farmi il ritratto di John Lennon con la sua firma sotto, ma non so dove farlo (Non so dove farlo intendo, non in quale studio di tatuaggi, ma in che parte del corpo) Dove può stare bene un ritratto tatuato?

Aggiornamento:

@Joanna, sìsì ne sono sicurissima di tatuarmi Lennon, lo adoro nonostante sia venuto a mancare più di trent'anni fa, condivido i suoi stessi ideali e amo la sua musica... ...e sono nata il 9 Ottobre come lui :D

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente in una parte estesa! calcola che non puoi fare un mini-ritratto non si capirebbe molto!!! io credo che le zone ottime sarebbero il polpaccio, la spalla, o braccio!!! Lennon un artista d'altri tempi sono d accordo con te ma sei sicura di quello ke fai? un tatuaggio è come il diamante...è per sempre...!!!

• 8 anni fa

Sulla spalla decisamente ;)

• 8 anni fa

Secondo me nel braccio.. O sotto la spalla oppure se lo vuoi fare un po' più piccolo "nella parte interna del braccio"

Comunque se chiedi a uno di quelli dello studio dove può stare bene.. Loro ti danno il loro consiglio.. E penso che loro la sanno più lunga di me su questo argomento!

• 8 anni fa

Le faccie sono sempre brutte, fattelo stilizzato fidati, sta bene sua spalla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.