Sondaggio 20° puntata su invenzione più..?

Ciao a tutti!

Siamo alla 20° puntata del sondaggio che riguarda l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

C'è un ballottaggio eliminatene 1 (i due più votati se ne andranno):

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

17 Annalisa --> i reality-show

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

--

Avete reso immune con 3 voti:

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

Grazie..!

Avete ripescato con 3 voti:

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

Complimenti!

Quelli in gara:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

2 Derp --> Salvagente a motore

3 O_o ----------> Jet pack

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe (IMMUNE)

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico (IMMUNE)

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

8 ღℓσνєღ--> Droghe

--> Riassunto:

+ Eliminatene 2

+ Salvatene 1

+ Eliminatene 1 dal ballottaggio

Ciao buona giornata!

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    elimino:

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    18 Annalisa --> la carta igienica profumata

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    salvo:

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Salvo:

    12 punkettina---->armi da fuoco

    Elimino:

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    2 Derp --> Salvagente a motore

    40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao a tutti

    Salvo:

    12 punkettina---->armi da fuoco

    Elimino:

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    Elimino dal ballotaggio:

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    salvo

    1 Derp --> Grrattugia saponetta

    elimino

    18 Annalisa --> la carta igienica profumata

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    elimino dal ballottaggio

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    BALL. 41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    2 Derp --> Salvagente a motore

    6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

    SALVO

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Dal ballottaggio elimino: 41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    Salvo: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    Elimino: 14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    Buon pomeriggio :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    elimino

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    salvo

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    Buona giornata anche a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO DAL BALLOTTAGGIO:

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    ELIMINO:

    2 Derp --> Salvagente a motore

    42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

    SALVO:

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ELIMINO DAL BALLOTTAGGIO

    17 Annalisa --> i reality-show

    ELIMINO

    2 Derp --> Salvagente a motore

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    SALVO

    25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino ball:

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    Elimino:

    1 Derp --> Grrattugia saponetta

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    Salvo:

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    Baci! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.