problema con gioco per pc?

ho scaricato scribblenauts per pc e dop aver fatto tutti i passaggi dovuti, in seguito all'errore ho scaricato il file d3dx9_43.dll.. ora pero non so come risolvere quest'altro errore:

an unhandled exception has occured.

crash dump created at: C:\Program files (x86)\WB games\scribblenauts

unlimited\dump\crash_02_20_2013@15-24-…

please report a bug with this information attached.

the game will now terminate.

come posso fare? vi prego aiutatemi 10 punti al migliore..

ma grazie comunque a tutti :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

I pre-bought the game on Steam just seven hours before release. When I attempted to download it upon release, it kept giving me messages about corrupt data. A restart of my computer and a retry fixed this issue.

Now the game has installed, but every single time I attempt to run it, I get the following error:

"An unhandled exception has occured"

"Crash dump created at: C:/Program Files/Steam/steamapps/common/Scribblenauts/dumps/crash_1-_2-_2012@12-40-56.dump"

"Please report a bug with this information attached."

"The game will now terminate"

A press of Ok doesn't do anything but get rid of the error screen. I've attempted this multiple times, restarted steam, restarted the computer, but no go.

I would appreciate a solution as soon as possible, as I have just bought the game and this is the first time something has happened like this with Steam, and I would prefer to continue to trust Steam to release games fully working.

che tradotto vuol dire:

I pre-acquistato il gioco su Steam sole sette ore prima del rilascio. Quando ho tentato di scaricarlo al momento del rilascio, si continuava a darmi messaggi relativi dati corrotti. Un riavvio del mio computer e un nuovo tentativo ha risolto questo problema.

Ora il gioco è installato, ma ogni volta che tenta di farlo funzionare, ottengo il seguente errore:

"Eccezione non gestita si è verificato"

"Crash dump creato in: C :/ Program Files/Steam/steamapps/common/Scribblenauts/dumps/crash_1-_2-_2012 @ 12-40-56.dump"

"Si prega di segnalare un bug con le informazioni associate."

"Il gioco verrà terminato"

Una pressione di Ok non fa altro che eliminare la schermata di errore. Ho cercato questo più volte, riavviato vapore, riavviato il computer, ma non andare.

Gradirei una soluzione al più presto possibile, come ho appena comprato il gioco e questa è la prima volta che è successo qualcosa di simile con Steam, e preferirei continuare a fidarsi di Steam per pubblicare giochi completamente funzionanti.

a quanto sembra sia un errore che da il gioco ahe purtroppo devono risolvere i produttori

buona fortuna :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Su internet non c'è scritto niente,e io non so nulla sull'argomento. Mi dispiace,ciao.

• Anonimo
    7 anni fa

nn so che dire!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.