Dai ๑•ิ.•ั๑ un bel sondaggio per digerire il pranzo, che dite?

Allora iniziamo e buon pomeriggio a tutti (: spero sempre che non diventi sera prima di finire di scrivere....

Iniziamo con domandine......

☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno?

☸ Ti sei mai confessato in chiesa?

☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi?

☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta?

☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica?

☣ Borsa a tracolla o borsetta?

☣ Jeans o vestiti eleganti?

☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE)

❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace?

❖ Qual è la tua paura più grande?

❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere)

❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te?

✹ Cosa fa per te che invece non fai?

✹ Cosa fai in un giorno d'inverno?

✹ Cosa fai in un giorno d'estate?

◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina)

◘ Usi il gel per i capelli?

✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una?

◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo)

◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio?

❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più?

❇ In che giorno sei nato/a?

❇ Ti piace la città in cui vivi?

❃ Con cosa fai colazione di solito?

❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire?

❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te?

❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti?

✭ Vorresti incontrare un Answerino/a?

✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti?

✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer?

✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto?

✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno?

㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole?

㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita?

㊝ La tua tentazione più grande?

Preferenze varie.....

☯ Pecorino romano o parmigiano?

☯ Sfera o cilindro?

☯ Muscoli o cervello?

☯ Il giorno o la notte?

☯ Alba o tramonto?

☯ Un bacio o un abbraccio?

☯ Quadrato o rettangolo?

☯ Temperamatite o gomma da cancellare?

☯ Cappello o sciarpa?

☯ Caramella o cioccolatino?

☯ La mediaset o la rai?

☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco?

☯ Albero o piantina?

☯ Tartaruga o camaleonte?

☯ Piercing o tatuaggio?

☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia?

☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura?

☯ Inviare o ricevere?

☯ Fotografare o farsi fotografare?

☯ Correre o stare fermi?

♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore)

♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi?

Aggiornamento:

☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? ----- Ti amo, una cosa che non ho mai detto

☸ Ti sei mai confessato in chiesa? ------- No

☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? ------ Che un bacio si può dare anche sulla guancia se non sono lesbiche...

☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? --------- Avere addosso la tuta

☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? ------Scarpe da ginnastica (:

☣ Borsa a tracolla o borsetta? -------- Mai borsetta o borsa (: solo quelle a tracolla

☣ Jeans o vestiti eleganti? ----- Jeans

☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) Già risposto (:

❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? ------ Direi 22

❖ Qual è la tua paura più grande? ------- Non riuscire più ad amare.

❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? ---- Che non si attacchi come se fosse un polpo...

19 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :)

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? Non la dirò nemmeno adesso :)

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? Sì

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? Se sono amiche e stanno facendo le galline, penso che siano ridicole..se sono invece fidanzate, non mi interessa

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? La tuta

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? Da ginnastica

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? A tracolla

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? Jeans 4ever

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) Che male!! D: Sì, sono caduta da piccola

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 46

    ❖ Qual è la tua paura più grande? La morte dei miei cari

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) Delicatamente e con amore

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? No, e non penso faccia per me

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? Camminare..mi piace molto ma ho poco tempo per farlo

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? Esco con i miei cagnolini a giocare con la neve :)

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? Vado al mare

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) No

    ◘ Usi il gel per i capelli? No

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? Una ma non la uso praticamente mai

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) No

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? No

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? Le unghie sulla lavagna e rumori simili

    ❇ In che giorno sei nato/a? Mercoledì

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? Sì, molto

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? O non la faccio o mangio brioches e biscotti

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? No, piuttosto leggo qualcosa

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? Sì

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? 30 sono tanti D:

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? Sì, più di uno

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? Essere gentile

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? Cavalli

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? Non ricordo

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? No, ho cambiato sono una volta la foto

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? Sì, e soprattutto in senso negativo

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? Sì ma non solo

    ㊝ La tua tentazione più grande? La cioccolata :D

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Parmigiano

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Alba

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Abbraccio

    ☯ Quadrato o rettangolo? Rettangolo

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? Sciarpa

    ☯ Caramella o cioccolatino? Cioccolatino

    ☯ La mediaset o la rai? Mediaset

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio

    ☯ Albero o piantina? Albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Camaleonte

    ☯ Piercing o tatuaggio? Tatuaggio

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? Emanuele Filiberto

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Penna

    ☯ Inviare o ricevere? Inviare

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Nessuno dei due

    ☯ Correre o stare fermi? Correre

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) Sondaggio molto bello e interessante :)

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Ok :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? mi vergogno un po' a dirla uu ahaha

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? si

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? non ho nulla contro le lesbiche, quindi se si vogliono bene, ben venga :3 ma se lo fanno per gioco la vedo una cosa assurda '-'

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? questa non l'ho capita xD

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? tacco ;)

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? borsetta

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? adoro i vestitini :))

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) ahahaha poverinaaa. Io li ho avuti in fronte D:

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 55 lol

    ❖ Qual è la tua paura più grande? non saprei...

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) bella domanda xD sicuramente amo il bacio alla francese *-* quindo quello con la lingua ... poi mi piacciono i baci sul collo, quelli dolci e lenti ** ma adoro anche i morsi ;)

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? Non lo pratico, ma mi piacerebbe :)

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? a me piacerebbe studiare danza o teatro, ma purtroppo non c'è la possibilità economica per fare danza e nel mio paese nn ci sono scuole di teatro .-. sono sfigatella, lo so u.u

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? la maggior parte del tempo lo impiego a studiare purtroppo ç.ç

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? esco con le amiche, sto al pc o guardo un bel film :) poi dipende dai giorni.

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) ahahaha anche io ci saltavo su *-* non ne ho mai rotta una però u.u

    ◘ Usi il gel per i capelli? raramente

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? ho solo il vasetto di leocrema per il corpo u.u

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) eh insomma ahahah la stellina la accendo comunque :3

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? no, mai.

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? quello della svegliaaaaaaaa ç.ç

    ❇ In che giorno sei nato/a? 12 Settembre :D

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? beh... c'è di meglio

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? latte e cacao, con nutella, brioche o biscottini :3 nulla di troppo calorico quindi u.u

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? sii xD ma non ha funzionato :\

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? si :)

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? eccerto u.u ahaha

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? al momento no.

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? apprezzo tantissimo i piccoli gesti ;)

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? in relazioni e famiglia *-* era di una ragazza che chiedeva un consiglio su cosa fare con il fidanzato... ebbi pure la miglior risposta xD

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? se non sbaglio chiedevo come cambiare avatar su yahoo xD

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? si, spessissimo. Tipo 6-7 volte...

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? no :\

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? secondo me si...

    ㊝ La tua tentazione più grande? la cioccolata :o ahahah

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? romano *o*

    ☯ Sfera o cilindro? sfera :3

    ☯ Muscoli o cervello? assolutamente cervello!

    ☯ Il giorno o la notte? giorno.

    ☯ Alba o tramonto? tramonto

    ☯ Un bacio o un abbraccio? un abbraccio

    ☯ Quadrato o rettangolo? quadrato xD

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? cappello

    ☯ Caramella o cioccolatino? cioccolatino

    ☯ La mediaset o la rai? mediaset

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? foglio

    ☯ Albero o piantina? albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte? camaleonte

    ☯ Piercing o tatuaggio? tatoo

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? il principe u.u ahahah

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? matita

    ☯ Inviare o ricevere? ricevere lol

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? farsi fotografare :)

    ☯ Correre o stare fermi? correre ;)

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) hai una grande inventiva, complimenti :) sono molto fantasiose.

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? okay, dai :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno?

    ho fumato una sigaretta.

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa?

    sì.

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi?

    non sono c***i miei.

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta?

    la tuta ovviamente...la gonna non mi piace

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica?

    mi metto le scarpe da ginnastica in qualsiasi situazione, sono perfette.

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta?

    tracolla ovviamente, è molto piu comoda.

    ☣ Jeans o vestiti eleganti?

    jeans, odio tutto quello che è elegante.

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE)

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace?

    16.

    ❖ Qual è la tua paura più grande?

    perdere le persone a cui ci tengo moltissimo.

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere)

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te?

    non faccio Yoga...ma mi piace abbastanza.

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai?

    faccio tutto quello che fa per me.

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno?

    vado a scuola, faccio calcio e Ping-Pong, esco con gli amici a prendere un caffè, leggo libri e studio, guardo la tv e navigo su internet.

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate?

    vado in palestra, guardo la tv, navigo su internet, leggo libri, esco con gli amici, vado in piscina e basta credo.

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina).

    per fortuna no.

    ◘ Usi il gel per i capelli?

    no, magari qualche volta.

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una?

    ne ho piu di 1 ma tanto non li uso mai...ahahaha

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo)

    sì moltissimo...amo la vendetta :D

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio?

    ahhahaahha...sì

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più?

    quando la mia cugina si mette a urlare

    ❇ In che giorno sei nato/a?

    4 giugno

    ❇ Ti piace la città in cui vivi?

    abbastanza.

    ❃ Con cosa fai colazione di solito?

    latte e cereali.

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire?

    no mai e non lo farò ne anche in futuro...preferisco guardare la tv per addormentarmi.

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te?

    sì sfortunatamente...non è una bella cosa, rovina l'amicizia.

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti?

    sì ma anche 5 minuti...è facile (;

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a?

    piu di 1...ci sono tantissimi answerini che vorrei incontrare.

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti?

    niente di speciale, basta che mi faccia ridere (:

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer?

    relazione e famiglia credo.

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto?

    relazione e famiglia.

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno?

    foto 8 volte o forse 10 però il nick 1 volta.

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole?

    non penso

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita?

    sì l'amore e molto importante ma ancora piu importante è l'amicizia.

    ㊝ La tua tentazione più grande?

    uccidere una persona..non ti dico chi è

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano?

    parmigiano.

    ☯ Sfera o cilindro?

    sfera.

    ☯ Muscoli o cervello?

    cervello

    ☯ Il giorno o la notte?

    notte

    ☯ Alba o tramonto?

    alba

    ☯ Un bacio o un abbraccio?

    entrambi..non posso scegliere

    ☯ Quadrato o rettangolo?

    quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare?

    gomma da cancellare...ahhaha faccio molti errori!

    ☯ Cappello o sciarpa?

    cappellino

    ☯ Caramella o cioccolatino?

    cioccolarino (fondente)

    ☯ La mediaset o la rai?

    mediaset

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco?

    foglio bianco.

    ☯ Albero o piantina?

    albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte?

    tartaruga

    ☯ Piercing o tatuaggio?

    piercing...difficile

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia?

    principe Emanuele Filiberto Di Savoia

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura?

    Matita.

    ☯ Inviare o ricevere?

    ricevere ma anche inviare

    ☯ Fotografare o farsi fotografare?

    fotografare

    ☯ Correre o stare fermi?

    amo correre...sono velocissima

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore)

    molto carine e diverse dal solito.

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi?

    sì certo...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Iniziamo con domandine......

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno?: Perchè dirla qui, se non l'ho detta a nessuno? :D

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? Sì

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? Non penso niente, che c'è di male, è solo un bacio :)

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? Piuttosto che la tuta qualsiasi cosa!

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? Sono molto alta, non ho bisogno di aggiunte

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? A tracolla, superpratica

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? Jeans a vita

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? Sì, ai piedi

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 9

    ❖ Qual è la tua paura più grande? Non ho fobie, ma ho paura delle persone

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? Preferisco chi fa invasione, chi è irruento e sa dove infilare la lingua e i denti, piuttosto che un timoroso baciatore insicuro. Sono una feticista dei morsi, oltretutto!

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? Forse sì, proverei volentieri: mi piace rilassarmi, sono molto snodata e quindi non credo avrei problemi a muovermi

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? Perdo peso con facilità, ma amo così tanto le schifezze che non rinuncerei alle patatine neanche per un fondoschiena alla Bar Rafaeli!

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? Leggo, studio, scrivo, guardo la TV e mi faccio scaldare i piedi dal gatto

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? Mi lagno del caldo e dell'afa e mi piazzo di fronte al condizionatore sparato a mille!

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? Sì, in un albergo: ho spezzato due doghe!

    ◘ Usi il gel per i capelli? No

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? Nemmeno una, non le uso

    ◕ Sei vendicativo/a? No, ma porto spesso rancore

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? Non ho la patente

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? I gessi e le unghie sulla lavagna e la sveglia-allarme dell'iPod

    ❇ In che giorno sei nato/a? 9 settembre

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? Moltissimo!

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? Non la faccio quasi mai

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? No, di solito provo a pensare al sogno che voglio fare, se non riesco ad addormentarmi

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? Sì

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? Oddio, non ci ho mai provato!

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? Magari sì

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? Dimostrarsi acuto, intelligente, curioso

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? Salute

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? Una domanda riguardo la famiglia

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? No, mai cambiati

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? La mia ex fidanzata, mi ha ammaliata con le sue parole per molti anni

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? Non necessariamente

    ㊝ La tua tentazione più grande? Il cibo

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Non posso mangiare formaggi

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello!

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Alba

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Bacio

    ☯ Quadrato o rettangolo? Quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? Sciarpa

    ☯ Caramella o cioccolatino? Caramelle

    ☯ La mediaset o la rai? Non ho la TV

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio bianco

    ☯ Albero o piantina? Piantina

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Tartaruga

    ☯ Piercing o tatuaggio? Tatuaggio

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? ...

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Matita

    ☯ Inviare o ricevere? Inviare

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Fotografare

    ☯ Correre o stare fermi? Stare fermi

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) Belle, diverse dal solito!

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Ok! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ar!a
    Lv 5
    7 anni fa

    Ciao ! Oh, un bel sondaggio lunghino *O* Meno male perché mi stavo scocciando xD

    Inizio !

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno?

    Boh ahah Se è incriminante non la vengo certo a dire qui xD

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa?

    Sì , 3 volte compresa quella per la comunione ... Poi son diventata atea LOL

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi?

    Se son fidanzate (tra di loro) non ci vedo nulla di male, se sono solo amiche penso che siano bimbeminchia xD ahah Di solito sono loro che si salutano baciandosi sulle labbra ... Ma il senso?!? Boh non l'ho ancora capito ... Un bacio sulla guancia non basta ._.

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta?

    Tuta , anche odio tutti e due ù.ù

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica?

    Da ginnastica ._. Sono per la comodità xD

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta?

    A tracolla , idem per sopra xD

    ☣ Jeans o vestiti eleganti?

    Jeans ...

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE)

    Perché a farsi male sono sempre le dita medie ?!? ç_ç Comunque no

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace?

    17 o 13 xD Numeri fortunati mi dicono ù.ù

    ❖ Qual è la tua paura più grande?

    Diventare una fallita ç_ç

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere)

    Non rispondo ahahah xD Mah ... Con la lingua (?)

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te?

    Non credo faccia per me , lì bisogna rilassarsi e io in silenzio rilassata per più di 5 minuti non so stare xD

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai?

    Bungee Jumping, paracadutismo e cose così xD

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno?

    Al calduccio nel mio letto o incollata al termosifone xD

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate?

    Mi metto in mare ù.ù

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina)

    Ho rotto quella dei miei perché ci saltavo sopra ù.ù Ok ... A volte lo faccio anche ora xD

    ◘ Usi il gel per i capelli?

    Ma sono una ragazza D: ahah Nu non lo uso

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una?

    Ho svariate creme per il corpo ma le uso raramente

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo)

    ahahah Sono vendicativa , sìsì

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio?

    Quella di mio padre , per sbaglio xD

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più?

    I cigolii

    ❇ In che giorno sei nato/a?

    8 :D

    ❇ Ti piace la città in cui vivi?

    No xD Vorrei vivere in una metropoli

    ❃ Con cosa fai colazione di solito?

    Non faccio colazione

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire?

    Mai xD

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te?

    Sì xD

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti?

    Non credo ahah Mi stancherei ù.ù

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a?

    Yep!

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti?

    Essere trasgressivo *-* ahah gentile , simpatico e mi deve voler bene ù.ù

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer?

    Psicologia

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto?

    "Sapete darmi il link con la puntata dei simpson con lady gaga ?"

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno?

    Nick mai , questo è il mio nick per sempre <3

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole?

    No xD

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita?

    Anche quello sì

    ㊝ La tua tentazione più grande?

    Boh

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Pecorino

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Tramonto

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Abbraccio

    ☯ Quadrato o rettangolo? Quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? Cappello

    ☯ Caramella o cioccolatino? Caramella

    ☯ La mediaset o la rai? Mediaset

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio bianco

    ☯ Albero o piantina? Piantina :3

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Camaleonte

    ☯ Piercing o tatuaggio? Tutti e due *O*

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? Nessuno dei due xD

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Matita

    ☯ Inviare o ricevere? Inviare

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Fotografare

    ☯ Correre o stare fermi? Correre

    ♝ Cosa pensi di queste domande? Davvero molto belle ^^

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Sì ! :D

    Ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? Dico sempre tutto

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? Si

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? Nulla

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? Avere la gonna

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? Scarpe da ginnastica

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? Borsa tracolla

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? Jeans

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) mmm...appendicite

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 3

    ❖ Qual è la tua paura più grande? Nessuna

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) mmm...quella che morde sono io (^.^)

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? Si la faccio il mercoledì per obbligo

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? Dovrei pensare un po più a me

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? Leggo davanti al camino

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? Leggo sulla spiaggia

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) no peccato devo provare

    ◘ Usi il gel per i capelli? No

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? Tre creme

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) no mai stata

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? No

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? Glii strilli acuti

    ❇ In che giorno sei nato/a? 20

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? Abbastanza

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? Spremuta e cornetto

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? Si

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? Si

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? Mmm...devo provare

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? Si

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? Essere sempre se stesso/a

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? Mmm...

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto?categoria neonati e bambino

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? 3 volte

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? Un carabiniere spostato di 24 anni -.-" evitò di scrivere cosa mi ha chiesto -.-"

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? Si

    ㊝ La tua tentazione più grande? La cioccolata

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Nessuno

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Entrambi

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Abbraccio

    ☯ Quadrato o rettangolo? Quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Temperamatite

    ☯ Cappello o sciarpa? Sciarpa

    ☯ Caramella o cioccolatino? Cioccolatino

    ☯ La mediaset o la rai? Nessuna

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio bianco

    ☯ Albero o piantina? Albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Camaleonte

    ☯ Piercing o tatuaggio? Nessuno

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? Nessuno

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Matita

    ☯ Inviare o ricevere? Inviare

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Fotografare

    ☯ Correre o stare fermi? Correre

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) Sei stata brava

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Se ti va si

    Dolce sera ⭐

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? se te lo dico sparisce l'illusione

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? si

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? abbastanza strano

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? tuta

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? da ginnastica

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? tracolla

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? jeans

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) si

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 7

    ❖ Qual è la tua paura più grande? essere rinchiusa in una tomba viva in mezzo a lucertole

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) mmm...sai non ci ho mai pensato, penso normale xD

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? no, non fa per me

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? basket, lo facevo ma a causa di certe tristi circostanze ho deciso di lasciare..dura scelta..

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? mah niente, leggo, sto al computer, di tutto

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? esco

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) no per ora no

    ◘ Usi il gel per i capelli? nono

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? neanche una, odio le creme

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) abbastanza ahaha

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? si

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? mm...quello di quando mia sorella mangia, sembra un cammello perchè rumina

    ❇ In che giorno sei nato/a? 7 Aprile

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? mah diciamo di si.. non mi piace la nazione in cui vivo..

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? cereali di cui non ricordo il nome xD

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? no

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? si

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? no xD

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? si

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? deve farmi ridere e essre dolce

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? boooh

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? sul basket

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? solo nick ma 1 volta

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? non ricordo

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? si e no

    ㊝ La tua tentazione più grande? mandare a fanculò la professoressa

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? parmigiano

    ☯ Sfera o cilindro? sfera

    ☯ Muscoli o cervello? cervello

    ☯ Il giorno o la notte? notte

    ☯ Alba o tramonto? tramonto

    ☯ Un bacio o un abbraccio? abbraccio

    ☯ Quadrato o rettangolo? quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? sciarpa

    ☯ Caramella o cioccolatino? caramella

    ☯ La mediaset o la rai? mediaset anche se la rai per certi versi è meglio

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? foglio

    ☯ Albero o piantina? albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte? tartaruga

    ☯ Piercing o tatuaggio? tutti e due, ma se devo scegliere penso il piercing

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? principe

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? matita

    ☯ Inviare o ricevere? ricevere

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? fotorafare

    ☯ Correre o stare fermi? correre

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) originali

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? si però a parte perchè sennò è un casino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? SE NON L'HO MAI DETTA A NESSUNO NON VENGO A DIRLA QUI. :D

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? SI

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? CHE SONO INNAMORATE MA NON SONO AFFARI MIEI.

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? DIPENDE DALL'OCCASIONE. SICURAMENTE LA TUTA E' PIU' COMODA.

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? COME SOPRA. DIPENDE DALL'OCCASIONE. NELLA QUOTIDIANITA' SCARPE DA GINNASTICA.

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? BORSETTA

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? STESSO DISCORSO DI PRIMA MA NORMALMENTE JEANS

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) SI

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 20

    ❖ Qual è la tua paura più grande? LA MORTE, LE MALATTIE, PERDERE LE PERSONE CHE AMO

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) E' IMBARAZZANTE ANCHE RISPONDERE!! :D

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? NON FA PER ME

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? BOH

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? GUARDO TV, STO SU ANSWER, ASCOLTO MUSICA, VADO A FARE UN GIRO AL CENTRO COMMERCIALE, VADO A MANGIARE UNA PIZZA...

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? VADO AL MARE, ESCO...

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) NO

    ◘ Usi il gel per i capelli? NO

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? NEMMENO UNA

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) ABBASTANZA

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? NO

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? QUELLO DELL'ASPIRAPOLVERE QUANDO HO SONNO

    ❇ In che giorno sei nato/a?

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? SI

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? RARAMENTE FACCIO COLAZIONE

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? AHAHAHA NO

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? SI, UNA VOLTA UN PO'DI ANNI FA

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? NON LO SO, NON CI HO MAI PROVATO

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? SAREBBE BELLO

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? DEVE ESSERE DOLCE, PREMUROSO, ATTENTO, ROMANTICO...

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? NON MI RICORDO PROPRIO

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? BOH

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? PER ORA MAI

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? SI

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? MOLTISSIMO

    ㊝ La tua tentazione più grande? BOH

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? NESSUNO DEI DUE. ODIO IL FORMAGGIO E SUOI SIMILI. :D

    ☯ Sfera o cilindro? SFERA

    ☯ Muscoli o cervello? CERVELLO

    ☯ Il giorno o la notte? GIORNO

    ☯ Alba o tramonto? TRAMONTO

    ☯ Un bacio o un abbraccio? ABBRACCIO

    ☯ Quadrato o rettangolo? QUADRATO

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? GOMMA

    ☯ Cappello o sciarpa? SCIARPA

    ☯ Caramella o cioccolatino? CIOCCOLATINO

    ☯ La mediaset o la rai? MEDIASET

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? FOGLIO BIANCO

    ☯ Albero o piantina? PIANTINA

    ☯ Tartaruga o camaleonte? TARTARUGA

    ☯ Piercing o tatuaggio? NESSUNO DEI DUE

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? MATITA

    ☯ Inviare o ricevere? RICEVERE

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? FOTOGRAFARE

    ☯ Correre o stare fermi? STARE FERMI

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) MI SONO PIACIUTE. ALCUNE DIFFICILI DA RISPONDERE MA COMUNQUE BEL SONDAGGIO.

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? CERTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Arrivo tardi XD

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? Se la dico allora non è più segreta XD

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? Si

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? Che molto probabilmente sono lesbiche.

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? La gonna.

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? Con il tacco.

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? Borsetta.

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? Jeans

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) Si io in un posto anche peggiore ahiaaaaaaa

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 3

    ❖ Qual è la tua paura più grande? Perdere ciò che amo.

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) Con la lingua e anche dei morsi, il più passionale possibile!

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? No ma vorrei provare.

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? Scrivere, intendo seriamente.

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? Bevo cioccolata calda.

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? Nuoto nel mare (che banale che sono stasera XD)

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) Si .-.

    ◘ Usi il gel per i capelli? No.

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? Più di una.

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) Tantissimo posso arrivare all'odio puro ma dipende da che tipo di torto ho subito.

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? A volte anche di proposito!

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? Il trapano, gli urli quando ho mal di testa ecc...

    ❇ In che giorno sei nato/a? 16

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? No.

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? Pasta del bar.

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? No ma le stelle si :)

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? Si ma da piccola XD l'ho rifiutato poverino...

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? Comincio a perdere l'equilibrio XD

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? /

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? E' stato semplicemente se stesso.

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? Non ricordo, forse salute della donna, avevo urgente necessità XD

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? In realtà dovrei andare a controllare XD

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? Foto spesso, nick qualche volta.

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? Uuuh certo una marea di volte sia in senso positivo sia in senso negativo!

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? Si.

    ㊝ La tua tentazione più grande? Sono la donna dalle mille tentazioni!

    Preferenze varie.....

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Parmigiano

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Tramonto

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Bacio con abbraccio :)

    ☯ Quadrato o rettangolo? Quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Gomma

    ☯ Cappello o sciarpa? Cappello

    ☯ Caramella o cioccolatino? Cioccolatino

    ☯ La mediaset o la rai? Nessuna!

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio bianco

    ☯ Albero o piantina? Albero

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Tartaruga

    ☯ Piercing o tatuaggio? Piercing

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? Vanna Marchi .__.

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Penna, non amo le matite!

    ☯ Inviare o ricevere? Ricevere

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Fotografare

    ☯ Correre o stare fermi? Stare fermi XD

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) Sono carine, varie e fantasiose, ci vuole una certa creatività per fare dei sondaggi lunghi complimenti :)

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Se ti va XD

    Ciao ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ☸ Una cosa che non hai mai detto a nessuno? i don't know...

    ☸ Ti sei mai confessato in chiesa? Si a forza..

    ☸ Se vedi 2 donne/ragazze che si salutano baciandosi sulle labbra cosa pensi? Assolutamente niente, si stanno comportando normalmente.

    ☣ Preferisci vedere o avere addosso la gonna o la tuta? Vabbbè dipende da che gonna :D

    ☣ Scarpe con il tacco o scarpe da ginnastica? Ginnastica

    ☣ Borsa a tracolla o borsetta? Tracolla

    ☣ Jeans o vestiti eleganti? Jeans forever♥

    ☣ Ti sei mai messo/a dei punti su una parte del corpo? (io si (: strano ma vero al dito medio della mano destra, schiacciato nella portiera dell'auto... DOLOREEEEE) Ahiaa :) No comunque io mai

    ❖ Un numero da 1 a 100 che ti piace? 7

    ❖ Qual è la tua paura più grande? La paura di essere rifiutati e di sentirsi male, ho l'ansia a volte

    ❖ Come ti piace o ti piacerebbe essere baciato/a sulle labbra? (: (scusate la domanda, che lui/lei usi la lingua, che vi morda ecc... O-O mi sono imbarazzata a farla sta domanda, siete liberi di non rispondere) Ahahahah dai rispondo :) mi piacerebbe con la lingua e che mi morsicassero il labbro inferiore, ok mi sto imbarazzando anche io... :D

    ❖ Fai yoga? Se è no vorresti provare o non fa per te? Non mi interessa più di tanto

    ✹ Cosa fa per te che invece non fai? Boh...scusa ma non mi viene proprio niente in mente

    ✹ Cosa fai in un giorno d'inverno? Sto a casa al caldo oppure vado a a casa di qualche mio amico\a

    ✹ Cosa fai in un giorno d'estate? Di tutto :D vado al mare, al parco, esco quasi sempre di sera

    ◘ Hai mai rotto la rete di un letto? (-.- io si 3 volte e non sono pesante, almeno credo.. (: ci saltavo su da bambina) No :D Però ho rotto parecchie volte le aste di legno sia del letto che del divano

    ◘ Usi il gel per i capelli? No

    ✪ Hai più di una crema per il corpo o neanche una? Più di una

    ◕ Sei vendicativo/a? (io si parecchio (: a chi non mi mette la stellinaaa ((: scherzo) Beh se la gente mi tratta male o mi offende ovvio che lo sono, faccio solo quello che è stato fatto a me

    ◕ Hai mai rigato una macchina anche se per sbaglio? Si con la bici quando ero piccolina :)

    ❇ Qual è il rumore che ti infastidisce di più? Boh forse quello del trapano...

    ❇ In che giorno sei nato/a? 17 giugno (di venerdì tra l'altro, ahahaha ***** che fortuna :))

    ❇ Ti piace la città in cui vivi? Beh d'estate p fantastica ma d'inverno è peggio del far west perchè non c'e niente e nessuno, si vedono solo le palle di paglia che vengono trascinate dal vento :D

    ❃ Con cosa fai colazione di solito? Pastina e succo

    ❃ Hai mai contato le pecorelle per dormire? ahaha no :)

    ❃ Hai mai avuto un amico/a che ci ha provato o che ti abbia fatto capire che ha interesse per te? Si

    ❃ Riesci a stare in equilibrio su un piede per 30 minuti? Non ho voglia di farlo :)

    ✭ Vorresti incontrare un Answerino/a? Mi farebbe piacere

    ✭ Cosa deve fare o ha fatto una donna/un uomo per conquistarti? Sicuramente deve fare qualcosa di dolce oppure regalarmi qualcosa a cui tengo molto e che vorrei tanto

    ✭ Com'era o di che categoria era la prima domanda a cui hai risposto su Answer? oddio non mi ricordo... mi sembra musica

    ✭ Com'era invece la prima domanda che hai fatto? Naturalmente ''chi è il vostro cantante\gruppo preferito?'' Quella che fanno tutti diciamo

    ✭ Hai cambiato spesso nick e foto? Se si quante volte più o meno? Nick mai,foto l'avrò cambiata 15 volte massimo :)

    ㊝ Una donna/un uomo ti ha mai fatto rimanere senza parole? No

    ㊝ Secondo te e l'amore che conta nella vita? L'amore è la cosa più belle che esiste al mondo, ed è una delle cose che per me conta tantissimo nella vita, se hai e ricevi amore allora sei una delle persone più felici del mondo

    ㊝ La tua tentazione più grande? il cibo :D

    ☯ Pecorino romano o parmigiano? Pecorino, odio il parmigiano

    ☯ Sfera o cilindro? Sfera

    ☯ Muscoli o cervello? Cervello

    ☯ Il giorno o la notte? Notte

    ☯ Alba o tramonto? Alba

    ☯ Un bacio o un abbraccio? Abbraccio, mi è sempre sembrato più dolce e affettuoso

    ☯ Quadrato o rettangolo? Quadrato

    ☯ Temperamatite o gomma da cancellare? Gomma da cancellare

    ☯ Cappello o sciarpa? Sciarpa

    ☯ Caramella o cioccolatino? Cioccolatino, amo il cioccolato :D

    ☯ La mediaset o la rai? Mediaset

    ☯ Foglio bianco o schermo (del pc o telefono) bianco? Foglio

    ☯ Albero o piantina? Piantina, è molto meglio vederle crescere le cose

    ☯ Tartaruga o camaleonte? Camaleonte

    ☯ Piercing o tatuaggio? Tatuaggio

    ☯ Lapo Elkann o il principe Emanuele Filiberto Di Savoia? Nessuno dei due.

    ☯ Matita o penna a cui si possa poi cancellare la scrittura? Non sono la stessa cosa alla fine?

    ☯ Inviare o ricevere? Ricvere

    ☯ Fotografare o farsi fotografare? Fotografare

    ☯ Correre o stare fermi? Correre più che puoi

    ♝ Cosa pensi di queste domande? (niente insulti per favore) Sono fantastiche

    ♝ Vuoi che rispondo anche io alle mie domande da oggi in poi? Si dah :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.