Ananas cell tisana biologica? Come usarla e?10PUNTI AL PIÙ ESURIENTE?

Mi sapete dire qualcosa , cercate di essere chiari perfavore. Ho preso queste tisane per eliminare la cellulite, il mio unico problema anche se ho un bel fisico.........

Grazie !!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    prepara la tisana come un tè. In acqua bollente aggiungi una bustina, lascia in infusione per 5 minuti.

    Poi bevi, anche fredda se ti piace di più.

    Assumi due tazze al giorno.

    Fonte/i: Mio padre è erborista dal 1990, esperto nella preparazione di tisane personalizzate, programmi alimentari e consigli su integratori naturali. Naturalmente Erboristeria è a Crespano del Grappa (TV). Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.naturalei.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bryan
    Lv 4
    3 anni fa

    Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://RimediCellulite.teres.info/?l26t

    La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    L'ananas ha proprietà diuretiche, se vuoi utilizzarle per perdere un'pò di cellulite usalo in forma di frutto che è molto più sano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    prova a fare la domanda qui è, sicuramente ti aiutano,

    http://www.erboristeriasalute.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.