Elvis ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Aiuto Tallonite da 2 anni non sò come curarla aiuto?

Salve ormai è da 1 anno e mezzo 2 credo che ho la Tallonite non sò come fare ora sto provando vo3dol dovrebbe funzionare almeno credo e faccio karate e per ora lo sospesa.

ma cosa mi succederà mi opereranno con dei ferri??? io non credo perché ho un infiammazione della fascia o del osso non riesco a capire cmq......

non voglio operarmi aiutoooo??? e poi non credo sia necessario

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

intanto immagino che tu stia parlando del tendine di achille il vo3dol è una buona gel antinfiammatorio ma io ti consiglio anche di mettere una talloniera in silicone,vanno bene quelle per la spina calcaneare che trovi nelle sanitarie e se hai modo di farti applicare il kinesio taping perchè per sfiammarlo devi cercare di farlo lavorare il meno possibile,se ben messo, il kinesio funziona molto bene e sopra a questo cerotto pui metterci il vo3dol lungo l decorso del tendine tieni questo kinesio 5gg e vediamo se passa.dr simone sce medco e massagg sportivo

• 8 anni fa

Pensa a chi non ha un arto e tranquillizzati. Non è la fine del mondo la tallonite

• 8 anni fa

anche io ho sofferto tantissimo di tallonite sono riuscito a curarla cosi .. devi prendere acqua delle saline e metterla in una bacinella e tenere il piede per 20-30 minuti dentro.. questo fallo 2-3 volte al giorno vedrai che dopo un po ti passa... sembra una cazzata ma fidati guarisci poi fammi sapere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.