Quali sono i telefilm più seguiti?

Quali sono secondo voi i più seguiti e i più bei telefilm degli ultimi anni ?

Quali mi consigliate? Mi fate delle liste e scrivete qualcosa (un perchè) su ogni telefilm che consigliate?

HO GIA VISTO: THE VAMPIRE DIARIES - GOSSIP GIRL ed O.C. Quindi magari non mi riscrivete questi :)

10 punti al più esauriente e gentile :)

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

-THE ORIGINALS :Si tratta di uno spin- off della serie televisiva The Vampire Diaries.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah e Rebekah.

-TEEN WOLF :La vita di Scott McCall, un adolescente normale come tanti altri, cambia imprevedibilmente in seguito a un morso. Scott scopre in fretta di essere un lupo mannaro, ma teme per ciò che potrebbe diventare ora che i suoi poteri possono fargli perdere il controllo. Mentre cerca di “gestire” le sue nuove pulsioni, Scott prova anche a capire che cosa possa significare tutto questo per il suo rapporto con Allison, la bella compagna di scuola che prima di questo cambiamento faceva parte delle cose che non poteva avere.

-PRETTY LITTLE LIARS: La serie televisiva segue le vite di quattro ragazze., Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields; il loro gruppo si sgretola dopo la misteriosa scomparsa dell' "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le ragazze sono costrette a riunirsi, dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che stranamente conosce tutti i loro segreti, compresi alcuni che solo Alison poteva sapere. Sospettando che Alison sia ancora viva, le quattro ragazze iniziano a pensare che A sia lei e che le stia prendendo in giro. Ma quando il corpo di Alison viene ritrovato, le ragazze si rendono conto che non si tratta dunque di uno scherzo. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, Spencer, Hanna, Aria ed Emily incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da A per vendicarsi di loro.

-SUPERNATURAL: serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale

-BEAUTY AND THE BEAST:Catherine Chandler è un'intelligente detective della squadra omicidi di New York, che lavora con la sua partner di polizia, Tess. Nove anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, ma un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Cavia, come altri commilitoni della sua unità, di un esperimento genetico per creare il prototipo di supersoldato, nei momenti di stress l'adrenalina innesca una trasformazione a livello fisico, facendogli aumentare a dismisura forza e sensi e trasformandolo in una bestia furiosa. Quando la Muirfield, la multinazionale a capo degli esperimenti, capì di aver creato delle macchine assassine inarrestabili e incontrollabili, decise di eliminarle tutte. Vincent, scampato per pura fortuna al massacro, si è nascosto negli ultimi dieci anni. Dopo averlo incontrato e aver sentito la sua storia, Catherine fa un patto con lui: lei manterrà il suo segreto se Vincent l'aiuterà con l'omicidio di sua madre

-ARROW:La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola infernale, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l'identità segreta nota come "l'incappucciato" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città.

-TRUE BLOOD:La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani ed è ambientata a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepate che inizia una storia d'amore con il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer), che la porterà ad entrare in contatto con il mondo soprannaturale costituito da vampiri, tra cui Eric Northman (Alexander Skarsgård), e da altre creature di diverso genere. Inoltre, vengono narrate anche le vicende di altri personaggi legati alla protagonista, come il fratello di Sookie, Jason Stackhouse (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam Merlotte (Sam Trammell), Tara Thornton (Rutina Wesley) e Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis).

-THE WALKING DEAD:Rick Grimes è uno sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Lo sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

-HART OF DIXIE:La giovane Dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardiotoracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell'Alabama. Costretta ad esercitare come medico di famiglia, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l'ex proprietario, il medico che le ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.

Spero di esserti stata d'aiuto <3

• 8 anni fa

Bisogna vedere in che senso tu voglia dire più seguiti se come ascolti o altro.

Io ti posso fare più che altro una lista di telefilm che in qualche modo sono i più seguiti dai giovani e che comunque hanno lasciato il segno nel mondo dei telefilm come ad esempio The Oc lo è stato per il genere teen-drama.

Attualmente in Italia hanno molto successo The vampire diaries, Dexter, Grey's Anatomy, The Walking Dead. Arrow.(Lo era anche Gossip Girl anche se negli ultimi anni molto di meno)

Questi sono i titoli che attualmente vanno di più!

Ciao!

• 8 anni fa

Io adoro desperate housewives... HO letto che è una delle serie tv americana che ha riscosso più successo negli ultimi anni... Deve cmq piacerti il genere...

Poi adoro gossip girl e friends(anche se quest'ultima è un po' più vecchia)...

• 8 anni fa

The walking dead;

Big bang theory;

How I met your mother;

Fringe;

Supernatural;

Game of thrones;

Modern family;

Scrubs;

Walker Texas Ranger[per non farmi picchiare da Chuck];

Grey's anatomy;

Poi deducendo il tuo stile:

Diario di una nerd superstar;

La vita segreta di una teenager americana;

E roba vecchia: Twin Peaks.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Devi assolutamente vedere CHUCK, non quello che adesso stanno passando su italia1, devi guardarlo dall'inizio, dalla prima stagione sennò non ci capisci niente xD. (infatti su italia 1 hanno iniziato a trasmetterlo dalla seconda stagione -_- io nn capisco...)

La più bella di stagione di Chuck è senza dubbio la seconda, ma se nn guardi anche la prima non la puoi apprezzare davvero. Chuck ha tutto quello che un telefilm dovrebbe avere: è divertente, romantico, ha azione, avventura, mistero, relazioni complicate ecc... :) Davvero guardalo è il più bel telefilm che abbia mai visto :'D

Poi sicuramente anche Scrubs è molto bello, io non sono una a cui piacciono i telefilm ambientati negli ospedali xD li trovo deprimenti. Questo è l'unico che mi piace, è molto divertente ma sa anche farti riflettere su cose importanti, veramente un bel telefilm.

A me piace molto anche Alcatraz, l'unica pecca è il finale, :( ma per il resto io lo trovo veramente carino. Anche il fatto di rivedere la prigione ai ''suoi tempi'' e vedere come vivevano i carcerati e i loro problemi psicologici xD.

E come hanno detto gli altri Big Bang theory non può mancare, è geniale come telefilm!

Questi sono i telefilm che ti consiglio ASSOLUTAMENTE di vedere (specialmente CHUCK xD ).

Ciao ;)

Fonte/i: io :D
  • 8 anni fa

The Walking Dead

The Big Bang Theory

• 8 anni fa

io ti posso dire quali sono quelli che mi sono piaciuti più a me

1 dexter(telefism su un sirial killer ed è bellissimo fatto molto bene)

2 the big beng teory (bellissimo anche questo sceldon fa morire dalle risate)ù

3 my name is erl ( bello me lo seguivo qualche tempo fa)

4 prison break( bello uno dei primi che o cominciato a seguire)

questi sono quelli che mi vengono in mente quelli che mi sono piaciuti di piu :)

(nono gossip gir o.c non te li scrivo non sono il mio genere ) essendo maschietto!!!

• Simona
    Lv 6
    8 anni fa

non so io ora sto seguendo "che dio ci aiuti 2" su rai 1. Lo guardo xké è divertente ma dice anke un sacco di cose che fanno riflettere.

Una mia amica che adora i telefilm ke hai citato ne Guarda anche un altro ke adora allo stesso modo. È greys anathomy. X quanto riguarda le serie americane io preferisco criminal Minds, body of proof. Li seguo xké adoro le trame. Scoprire gli assassini in modi diversi, vedere come lui uccide ma soprattutto xké uccide. Mi affascinano. Dei 3 x un periodo ho preferito criminal Minds. Ora è il periodo di body of proof xké Dietro c'è anche Storia personale dei personaggi.

Altri telefilm (idioti) che mi piacciono xké sono divertenti sono: tutto in famiglia, la vita Secondo jim.

• ..."Lost" un must avventuroso e visionario. Se ti piacciono le storie di vampiri "true blood" crudo e intenso, ultimamente sto seguendo "walking dead" storia di sopravvissuti in un mondo infestato da zombie, originale... "Dexter" un giustiziere insolito...ne ho visti altri ma questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu'!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.