Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

stella ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

aiuto con frasi :) per piacere?

voglio qualche frase belle presa da canzoni :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quel che graffia dentro è crescere. [ Nek ]

Come le cose che arrivano senza avvisare e colpiscono, tu sei arrivata per me, sul ciglio di un miracolo. Come le rose fioriscono in una notte e scintillano, tu sei arrivata per me: un sempre in un attimo. [ Zenzero e cannella - Joe Barbieri ]

E ti vengo a cercare, anche solo per vederti o parlare, perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. [ E ti vengo a cercare - Battiato ]

Tengo il mondo nella mano, sono qui grazie al tuo amore.

Got the world in my hands, I'm here for your love.

[ Princes of the universe - Queen ]

Ti darei gli occhi miei, per vedere ciò che non vedi.

L’energia, l’allegria, per strapparti ancora sorrisi.

Dirti si, sempre si, e riuscire a farti volare, dove vuoi, dove sai, senza più quei pesi sul cuore.

Nasconderti le nuvole, quell’inverno che ti fa male.

[ Nei Giardini che nessuno sa - Renato Zero ]

Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore. [ L’unica Fra Tante - Olli Vincent ]

I pensieri più dolci che ho sono quelli per te. [ Stadio - Ti mando un bacio ]

Non c’è mai stato niente di più bello al mondo per me. Sei solo tu che mi hai capito in fondo.

[ Se perdi - Nesli ]

In questa vita niente è dato per niente. [ Tu corri - Gemelli Diversi ]

Sono ancora i pregiudizi e l’idiozia che non lasciano vedere un po’ più in là...

[ L'ultima rivoluzione - Eros Ramazzotti ]

Chiudi mai gli occhi? Ti fermi mai e ascolti? Ti senti mai vivo? [ Wild Child- Enya ]

Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.

[ Amici per sempre - Pooh ]

• Anonimo
    8 anni fa

Il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare unavolta finita :)

-fedez

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.