Depilazione parti intime ?

Ciao a tutte .. io ogni tanto passo il rasoio perchè non ho molto peluria, però ultimente sono aumentati..cosa mi suggerite di fare ? qualche crema? la ceretta farà davvero troppo male ? Oppure mi consigliate di andare da un estetista e sì oltre all'inguine depila anche lì..io ho vergogna a farmi vedere lì insomma.. ditemi la vostra ragazze.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La crema depilatoria ha lo stesso effetto del rasoio, in sostanza elimina il pelo in superficie. Sicuramente l'effetto dura qualche giorno in più rispetto al rasoio ma non tanto a lungo quanto con la ceretta.

La ceretta le prime volte farà un male cane! Più la fai, più il pelo perderà forza nel suo bulbo e farà sempre meno male andando avanti col tempo. Il risultatò è perfetto, pelle liscia e morbida per giorni e giorni!

Se vai dall'estetista, di solito non ti fa togliere le mutandine. Le scosta in base alla zona che deve depilare scoprendo inguine, grandi labbra e zona pube.

Poi non so, magari per fare prima e per comodità ti fanno togliere tutto direttamente.

Magari prova tu in casa con le striscie depilatorie, ci sono quelle apposta per ogni parte del corpo!

Divertiti :)

• 8 anni fa

estetista, è donna come te, che ti frega?

Fonte/i: MM
  • Liù
    Lv 7
    8 anni fa

Dall´estetista non sati completamente nuda. O ti danno una mutandina usa e getta o tieni i tuoi slip e la sgambatura della depilazione la decidi tu spostando piú o meno il margine dello slip. Fare male ti assicuro che fa male, specie se hai suato per tanto il rasoio. Ma il risultato é decisamnete migliore. Provare per credere. E se é anche vero che é costoso, io ci vado spesso solo d´estate, mentre d´inverno ci vado ogni 2 mesi e mezzo. Tanto, ormai, a furia di farla la ceretta a gambe e inguine, i peli crescono meno folti e meno velocemente. Al massimo, per essere ordianta nell´intermezzo, accorcio i peli pubici con le forbicine.

• Anonimo
    8 anni fa

cerca di non usarlo molto spesso e vedrai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Io raramente (solo d'estate) faccio la ceretta.. E' dolorosa e a volte mi fanno venire anche i lividi.. Però poi passano e neanche lo ricordi più ;) Io ogni tanto uso anche la lametta, senza andare a spendere troppi soldi dall'estetista.. però a questo punto continui ad usare il rasoio!

Detto da una che si lamenta x ogni cosa xD Ciao :)

• 8 anni fa

ciao non usare il rasoio nelle parte intime ti puoi fare male e tagliarti, comunque perche non provi a usare la crema depilatoria della veet funziona.

• 8 anni fa

passa da me.. Ti depilo a colpi di lingua...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.