Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cucciola ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Ragazze un acconciatura stupenda ed un trucco per la mia festa di compleanno?

Ho gli occhi azzurri aiutatemi!!!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per gli occhi occhi azzurri ti consiglio di passare una bella matita nera nella lima interna dell' occhio.. per rendere il tratto piu' deciso, con un pennellino aggiungi dell' ombretto nero sulla matita.. cosi' eviterai che durante la festa la matita coli. sulla palpebra un ombretto grigio piu' scuro alla fine dell' occhio, e una sottilissima linea di ailainer.. per i capelli ti consiglio un acconciatura semi raccolta.. sposti tutti i capelli da un lato, e i capelli che sposti, li fermi con dei fermagli. avrai quindi tutti i capelli su una spalla. quindi con un ferro fai dei beccoli ... auguri per il compleanno:)

• Anonimo
    8 anni fa

Allora per i capelli ti consiglo di raccoglierli e fare scendere qualche ciocca che arriccerai oppure lisci (se non li hai li fai) con le punte arricciate

Per il trucco qualcosa di naturale e semplice del blush (fard) non troppo altrimenti ti viene effeto Heidi , della matita azzurra o blu nella lima interna inferiore (ben caricata) poi un obretto grigio perla sfumato e poi nell'angolo interno dell'occhio con un obretto color carne fai un punto luce (puoi anche farlo con un eye liner argento o oro) e poi del mascara sopra e sotto :D

• 8 anni fa

Allor dato che hai glo occhi chiari ci vuole qualcosa per delinearli ti consiglio una matita non dentro per non rimpicciolire l'occhio ma fuori e cerca di creare l'effetto "cerbiatto" partendo dal centro sia sopra che sotto!! Prima della matita puoi applicare un ombretto sui toni del marrone: partirei con un oro nell'angolo interno dell occhio e poi sfumarlo con un marrone anche non troppo scuro! Un piccolo consiglio per dare luce è metti un pizzico di cipria un paio di toni piu chiara di te appena sotto le sopracciglia ma non per farla vedere, ripeto, solo per illuminare!!!!

Per le labbra se è sera puoi osare con un bel rossetto rosso se è giorno pensa a dare solo un po di luce con un gloss!!

Per l'acconciatura io parteggio per i capelli sciolti magari con qualche accessorio in testa oppure se li vuoi raccolti io li tirerei indietro con delle forcine e per la fine fare dei boccoli!!

Fonte/i: Buon divertimentoooo
  • Anonimo
    8 anni fa

segui il tuo cuore, ti saprà dare risposte.

i tuoi occhi sono bellissimi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kelly
    Lv 4
    8 anni fa

trucco scura e acconciatura raccolta..cn qualche boccolo che scende. Anche io ho gli occhi azzurri e i capelli castanii e ricci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.