Cosa? Come mai non riesco a visualizzare?

Ciao a tutti!

Potete aiutarmi!

Praticamente questa mattina mi è uscita fuori una finestrella di Toshiba Tempro che doveva essere aggiornata l'ho aggiornata o almeno penso ma adesso qua su yahoo non riesco più a vedere i menù a tendina (categoria, le mie attività ecc.), se vado sugli avatar non mi esce data iscrizione ecc. e se vado e non mi fa mettere i pollici in sù.

E' un problema di yahoo o è un mio problema?

Sapete come risolvere?

Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Credo ke sia un problema tuo,a me nn badato problemi!

Nn so se dato ke ti sto scrivendo da un ipad cambi qualcosa,cmnq nn so come aiutarti!

Prova magari ha uscire da yahoo un secondo e poi prova a rientrarci,nn se cambierà qualcosa ma prova!

Ciao:)

• 8 anni fa

Queste cose sono fatte con Javascript. Aggiorna il browser e/o usa un altro browser (Google Chrome, Firefox, Opera, Safari). Non so se e come questo Toshiba Tempro possa avere interferire con il browser, forse hai fatto qualcos'altro.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

A me prima non riusciva a caricare le pagine di yahoo ma in questo caso credo che sia un problema del tuo computer se no anche gli altri avrebbero questo problema non so dirti altro e a volte yahoo é problematico xD ciao Davide ;)

• 4 anni fa

Difficoltà di funzionamento regolare. Nella tua domanda sono entrata! Miracolo. Tutto il resto, al momento, non va: domande apparentemente get rid of che non si possono aprire, avviso di qualcosa non funziona, avatar inesistente, invito a iscriversi .....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Secondo me è un problema di yahoo perche se le altre cose le vedi e non vedi solo delle parti non è un tuo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.