Che giacca e che scarpe abbino a questo outfit?

Per Pasqua mi vestirò in questo modo:

http://oi45.tinypic.com/j9lons.jpg

Se non si dovesse vedere bene l'ultima maglia, ecco:

http://oi48.tinypic.com/141mhab.jpg ha le maniche a tre quarti.

(Semplici jeans ricamati sulle tasche, una canotta e una maglia un po' più larga che va sopra.)

Non è niente di che lo so, ma a me piace.

Be', dato che ormai manca poco dovrei comprare una giacca primaverile/estiva e un paio di scarpe..

Ma non so proprio cosa mettere! Voi cosa mi consigliate?

Vanno benissimo anche solo foto. Grazieeeeee.

(come scarpe, ho queste.. ma non penso si abbinino.. voi che dite? :( http://static.tuttogratis.it/donna/fotog… )

PS: Niente ballerine perché sono superbassissimissima.

3 risposte

Classificazione
  • Sophie
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Decoltè color nude e sopra un trench (non ti consiglio una giacca corta solo perché non so quanto sia larga e lunga la maglia di sopra)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao! Non so quanto sei alta quindi non posso sapere, ma comunque, dato che il tuo è un abbigliamento piuttosto sportivo, ti starebbero bene queste scarpe:

    http://www.kikkiline.it/media/catalog/product/cach...

    Come giacca, ti consiglio questa:

    http://1.bp.blogspot.com/_nMJp2If-hzk/TU8XHMO5pzI/...

    Un trench che si abbina bene al tuo outfit e gli da un tocco autorirario!

    Ti di un consiglio: non scegliere una borsa troppo elegante, il tuo abbigliamento è sportivo!

    ULTIMA COSA: Gli outfit più belli sono sempre i più semplici!

    CIAO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Arija
    Lv 4
    7 anni fa

    Non mi fa vedere la foto delle scarpe ... comunque se hai detto che sei bassa direi che potresti mettere un paio di tacchi. Io ti consiglierei delle decoltè rosa carne o di pelle o di vernice (ovviamente con la punta tonda)

    ( tipo così : https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=...

    Oppure qualcosa del genere : https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=...

    Per quanto riguarda il giubbino direi una bella giacca di pelle del colore che preferisci. Qui ci sta molto bene il marrone ... magari con un taglio particolare tipo questa : https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=...

    Oppure un trench primaverile tipo qualcosa così : https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=...

    Però se sei bassa è meglio il giubbotto di pelle che è corto e ti slancia :)

    Spero di averti aiutata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.