Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Giornata di oggi ok o no per un mantenimento?
boh a me viene fuori come calorie 1500 kcal circa, ho sbagliato io a calcolarle o effettivamente ho mangiato poco? vorrei almeno arrivare a 1600-1700
Colazione:
brick di latte al riso *95 kcal*
+ 5 speculoos (biscotti burrosi alla cannella del belgio!) *150 kcal*
+ 3 noci del brasile
-faccio colazione direttamente a lavoro-
Pranzo:
80 gr. di pasta con sugo ai funghi fatto con un pezzetto di burro fresco funghi porcini e un goccio di latte (il condimento totale era x 3 persone anche se ne ho messo parecchio nel mio piatto!)
+ insalata scarola condita con un cucchiaio di olio e aceto balsamico
+ fettina di pane alle noci (20 gr. circa)
Spuntino:
yogurt intero alla pera e camomilla *126 kcal*
+ 2 ovetti di pasqua al latte (quelli con la carta colorata che vendono al super!)
+ thé alla menta
Cena:
tazza grande di minestrone frullato, mettiamo 400 gr. (1 sola patata x 3 persone all’interno!)
+ 100 gr. di fiocchi di latte *83 kcal*
+ 70 gr. di pane alle noci (il pane in totale era 90 gr.!)
2 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Ciao Giulietta,
Non è un conteggio facilissimo, non ci sono le quantità di alcuni cibi, comunque sei – secondo me – attorno a 1.600.
Ma sono entrato per chiederti una cosa: due mesi fa risposi alla tua domanda: “polmoni in fiamme”…
Mi hai dato MR e 5 stelline e ti ringrazio; ora però vorrei sapere, se ti va di dirmelo, come procedono le cose?
Stai meglio? Hai risolto il problema?
Ciao e sempre in bocca al lupo