un filtro dell olio motore.?

mi serve un filtro dell'olio motore che sia stretto e lungo, mi serve per un esperimento,. solo che devo richiederlo al negozio e non ho proprio idea quale auto monta un filtro che sia stretto e lungo, qualcuno sa dari un indicazione, cosi vado in negozio e chiedo direttamente il filtro per lauto ....... senza stare li a spiegargli al rivenditore, grazie..

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

dipende quanto intendi per stretto e lungo,dipende se ti serve un filtro a bagno,o a cartuccia queste cose il magazziniere te le chiedera' poi dacci qualche indicazione in piu' riguardo il tuo esperimento per aiutarci a capire comunque x quello a bagno prova quello dei bmw o mercedes se a cartuccia cioe' quelli in ferro con sempre dentro la carta prova qualcuno vw-audi io non posso dirti di piu' queste sono misure strette e lunghe di filtri nel campo automobilistico ciao

Fonte/i: personale
  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

vano motore. lato sinistro guardandolo da di fronte, un po nascosto dietro un tubo grande nero vedi un barilotto con in cima un innesto consistent with una chiave a bussola da 24, ti servira pero una prolunga....

• 7 anni fa

il rivenditore ha un catalogo illustrato con tutte le foto dei filtri gli dai un'occhiata e scegli quello che ti serve...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.