un filtro dell olio motore.?
mi serve un filtro dell'olio motore che sia stretto e lungo, mi serve per un esperimento,. solo che devo richiederlo al negozio e non ho proprio idea quale auto monta un filtro che sia stretto e lungo, qualcuno sa dari un indicazione, cosi vado in negozio e chiedo direttamente il filtro per lauto ....... senza stare li a spiegargli al rivenditore, grazie..
3 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
dipende quanto intendi per stretto e lungo,dipende se ti serve un filtro a bagno,o a cartuccia queste cose il magazziniere te le chiedera' poi dacci qualche indicazione in piu' riguardo il tuo esperimento per aiutarci a capire comunque x quello a bagno prova quello dei bmw o mercedes se a cartuccia cioe' quelli in ferro con sempre dentro la carta prova qualcuno vw-audi io non posso dirti di piu' queste sono misure strette e lunghe di filtri nel campo automobilistico ciao
Fonte/i: personale - ErikaLv 44 anni fa
vano motore. lato sinistro guardandolo da di fronte, un po nascosto dietro un tubo grande nero vedi un barilotto con in cima un innesto consistent with una chiave a bussola da 24, ti servira pero una prolunga....
- 8 anni fa
il rivenditore ha un catalogo illustrato con tutte le foto dei filtri gli dai un'occhiata e scegli quello che ti serve...ciao