cosa avete promesso alle vostre teglie quando stamattina siete usciti di casa?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Aspettatemi bimbe, che quando torno vi faccio diventare bollenti.

  • 7 anni fa

    Che d'ora in poi comprerò teglie usa e getta, per non fare fatica a lavarli...

  • 7 anni fa

    Stasera mangerò un panino.

  • Anonimo
    7 anni fa

    di non rompermi i c o g l i o n i all'ora di cena

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nucleo
    Lv 4
    7 anni fa

    Ma tu ti chiami Silvia?

  • 7 anni fa

    Ho promesso che le avrei fatte lavare a mia sorella e che io non le avrei sfiorate neanche con un dito (sono rispettoso con le teglie)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ho promesso che se avessero fatto le brave, sarebbe venuto anche Mastrota e le pentole.

  • Di solito non faccio pvomesse alle mie teglie se non sono sicuvo di potevle manteneve.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.