Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 7 anni fa

Ccaratteristiche di un uomo sagittario ascendente toro?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    L'ascendente è come le persone che si mostrano agli altri il segno è come sono realmente.

    Un uomo ascendente toro si mostrerà molto leale e sincero, terreno e senza tanti grilli per la testa, ma sicuramente molto ostinato e poco empatico.

    La sua reale essenza è di un uomo molto forte, che si può arrabbiare con facilità (sagittario segno di fuoco) e che ha bisogno talvolta di essere tenuto a bada.... insomma non un uomo facile ma che bisogna tenere in pugno!

  • 7 anni fa

    Il carattere del Sagittario, sebbene complesso e propositivo, si inserisce all’interno della categoria dei segni poco inclini a caricarsi di doveri, ed è qui che influisce l’ascendente in Toro, portando al segno quella parte razionale legata al senso del dovere.

    Inoltre il Toro porta anche un forte legame con la famiglia, e il desiderio di legami sentimentali sinceri e disinteressati, elemento che il sagittario a volte sottovaluta.

    Insomma, un buon incontro, propizio per lavoro e atteggiamento sociale, le persone con questa combinazione hanno sicuramente molti amici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.