Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

uovo di cioccolata quale preferite?

quale mi consigliate lindt della linea lindor,novi,bauli,milka oppure?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    la Lindt è una garanzia di ottima qualità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marty
    Lv 5
    7 anni fa

    Lindor

    Kinder (che non hai elencato)

    Novi

    Baci perugina (che non hai elencato)

    Secondo me sono i migliori!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non impazzisco particolarmente per l'uovo di pasqua...in ogni caso senza ombra di dubbio il nocciolato! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    7 anni fa

    Allora ci sono varie uova molto buone , per me le migliori sono :

    -Kinder : 3 formati, cioè piccolo da 150gr, medio ed il maxi.

    -Nestle :ottimo c'è quello della galak con cioccolato bianco , da 150gr

    -perugina : uovo baci perugina sia cioccolato al latte sia biano, in oltre all'interno oltre la classica sorpresa trovi 5 baci perugina

    -lindt : nelle versioni fondente,al latte e bianco

    -milka : tenero cioccolato al latte ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luna
    Lv 5
    7 anni fa

    kinder o lindt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    kinder e lindor

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marta
    Lv 4
    7 anni fa

    lindt sicuramente!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io preferisco il cioccolato Lindt sopra tutti.

    Il milka non mi piace, sa di chimico e plastica, glia ltri così così. A mio gusto personale, illindt è il migliore. Io non prendo mai l'uovo, ma il golden bunny ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.