Honey ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

aiuto baffetti, ceretta o crema?

aiuto! sono siciliana e ho 14 anni molto mediterranea, e di conseguenza ho anche dei bei baffetti, come devo fare? devo usare la ceretta, la crema depilatoria o il trattamento laser? grazie mille!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io ho usato il trattamento di luce pulsata ma credo che sia necessario essere maggiorenni. Intanto se ce la fai, usa le pinzette. Io non ce la facevo a dire il vero e usavo la lametta...

• 8 anni fa

Vai con la cera, uno strappo e via! :)

• 8 anni fa

ceretta :) fa male ma è la migliore .. e poi ti ricresceranno più sottili di prima, quindi si noteranno di meno

• 8 anni fa

no la crema, te li fa crescere il triplo!! devi usare la ceretta veet, vendono delle strisce depilatorie con la cera per i baffetti..... funzionano!!!

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io uso la pinzetta, fa un pochino male ma una volta al mese mi metto lì e me li tolgo. Io ho i peli chiari, tu invece scuri ma questo non importa devi solo avere pazienza, metterti li e toglierli

• 8 anni fa

ceretta... per le prime volte almeno cerca di non farla da sola... la crema no, quella fa peggiorare la situazione peli e potrebbe lasciarti macchie sulla pelle... il laser potrebbe non funzionare su una pelle troppo scura e poi lo devi fare in più sedute e non è detto che sia definitivo, costa molto e devi usare molte accortezze (no esposizioni al sole, no antibiotici, ecc...)

• Anonimo
    8 anni fa

La ceretta fa un po male ma è meglio...con la crema ti ricrescerebbero subito...

• 8 anni fa

Assolutamente la ceretta! E' quella meno dolorosa, più duratura e le altri opzioni potrebbero causarti infezioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.