RAGAZZI/UOMINI.....prendete in giro??

NN CAPISCO SE è UNA PRESA IN GIRO O MENO......

..ieri ero vestita abbastanza normalmente:jeans,stivaletti col tacco(simili a francesine) e un giakkettino simile a quello x le moto ,scamosciato cn delle fibbie sulle spalline..capelli lunghi biondo cenere, mossi tenuti sciolti,un filo di matita verde negli okki e basta.

tanti signori e ragazzi x strada mi davano okkiate e mi fissavano..un signore addirittura,sulla 40ina..(io ne h 20) a un certo punto,dp ke mi fissava,mi fa :"io mi sono innamorato.piacere signor maurizio.."

...un imbarazzo ke nn vi so descrivere!!!!

poi due ragazzi..uno faceva all atro "guarda qulla.." e l altro mi squadra,rallenta il passo,abbassa gli okkiali da sole e fa "ma lo sai ke sei proprio bella?" ...qui peggio ancora di prima x l imbarazzo!!

io nn mi rtengo affatto missitalia(nn sn nanke 1,61m e nn sn "superdotata".carina nn so ,ma nn brutta) x qst mi sentivo presa in giro..pensavo di avere qualcosa in disordine:capelli,zip aperta.....,ma nn era cosi!

(questo cmq in giornata,in citta e nn inn discoteca o posti strani!)

CHE SIGNIFICA QUANDO FATE CERTI COMMENTI? e soprattt PERCHE LI FATE A VOCE ALTA DIRETTI ALLA RAGAZZA CHE GUARDATE????

e se li fate CHE REAZIONE VI ASPETTATE da quella persona???

Piu ke dell aspetto fisico, pensate ke, a primo impatto, sia il "portamento" di una persona a colpire l interesse?o ke altro??

Aggiornamento:

nn siate cattivi..nessuno vi obbliga a rispondere e neanke a leggere!volevo solo capire come pensano certi MASKI!nn mi interessa cs la gente pensa di me..mi interessa solo capire la gente perke penso sia uno sforzo ke tt dovremmo fare senza abbandonarci ad apparenze o pregiudizi!!!!!!!!!!!!!potevo pensare.."sn cogl** e basta" o "ma ke gentili.." ,xo prima di errare nel pensare e nel parlare,io voglio conoscere il piu possibile e poi formulo giudizi!

grazie pe ki rispondera seriamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Oddio che noia...eccone n'altra che fa domande da finta tonta per farsi dire "Ma nooooo tessssoro, quale presa in giro...ti dicevano così perchè tu sei la più superstrabellissima dell'universo!".

-.-"

• 7 anni fa

Ha detto lei che non è miss Italia. Era vestita forse in modo provocante, non è bellissima (l'ha detto lei) indi per cui ci provo che magari non se la tira e me la da! :)

• Anonimo
    7 anni fa

forse sei quel tipo di ragazza che ha un fisico provocante e che ha una marea di ragazzi che le vanno dietro anche se non lo sa.. comunque cosa vuoi di più? sei al centro dell'attenzione e ti lamenti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.