Come trasformare windows 7 32 bit in 64 bit?

Sono sicuro al 100% che si possa fare,ho controllato e ho un pc con sistema operativo 32 bit(windows 7 ultimate), e Windows mi dice che è possibilissimo portarlo a 64bit, la vera domanda è come devo fare???Sul sito di windows e dei FAQ dicono che "Per installare una versione a 64 bit di Windows 7 su un computer con una versione a 32 bit di Windows, è necessario avviare il computer usando i file o un disco di installazione di Windows 7 a 64 bit." Sicuramente si dovranno comprare,ma quanto potrebbero costare e dove si potrebbero trovare e soprattutto esistono download gratuiti,crack o cose simili???

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non è possibile portare un sistema x32 in x64. Sono due cose diverse. è come se mi chiedessi di convertire windows in mac osx. è la stessa cosa. Per avere windows 64 devi comprartelo di nuovo e riavviando il computer con il cd dentro, iniziare l'installazione. tutto qui. di crack ce ne sono parecchie, ne ho anche una io: http://rapidshare.com/files/1478563048/Microsoft%2... basta che la scarichi, la avvii e premi sul bottone di windows in basso a destra, vai su product keys e selezioni la tua versione di windows, dopodichè premi su check per visualizzare il serial e installi windows.

NBBB: piratare software è reato, ciò che ho detto è solo a scopo istruttivo. Non è mia intenzione incitare alla pirateria nessuno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Non si può fare, infatti la FAQ dice che

Per INSTALLARE una versione a 64 bit...

Insomma, non trasformi proprio niente, invece installi un sistema operativo diverso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.