Conoscete qualche tisana depurativa davvero efficace?

6 risposte

Classificazione
  • Lupin
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

complimenti per il nome, il mio preferito!

tisana depurativa de L'angelica

le trovi nei migliori supermarket

ovviamente se vai in erboristeria potrebbero consigliarti qualcosa di più costoso e probabilmente più efficace.. questo non lo so

Fonte/i: il mio organismo depurato e la mia passione per la natura e i suoi rimedi naturali,appunto..
  • 8 anni fa

Equiseto, ortica, cardo, tarassaco e finocchio :)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Confermo le tisane dell'angelica le trovo ottime, inoltre sempre dello stesso marchio c'è lo sciroppo depura fegato (buonissimo anche per i bambini) e le capsule ,le ho usate spesso a periodi.Inoltre se abiti in campagna c'è il tarassaco che cotto si mangia come gli spinaci e mia nonna beveva pure l'acqua di cottura (raccolto lontano da strade o posti inquinati).

• 8 anni fa

Tisana al kiwi con estratti di salmonella.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao Sophie,

ti consiglio di rivolgerti al tuo erborista di fiducia. E' in grado di prepararti la tisana utile per favorire la depurazione dell'organismo, ma personalizzata secondo le tue esigenze e secondo la tua condizione fisica.

Un tisana personalizzata in erboristeria, costa circa 5€ l'etto.

La tisana dell'Angelica, 40 grammi, costa 2.89€

Fai un po tu le proporzioni...

Ti consiglio di richiedere consulenza gratuita a mio padre nella sezione contatti del nostro sito, compilando il form con la tua richiesta.

Spero di esserti stato di aiuto.

Fonte/i: Mio padre è erborista dal 1990, esperto nella preparazione di tisane personalizzate, programmi alimentari e consigli su integratori naturali. Naturalmente Erboristeria è a Crespano del Grappa (TV). Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.naturalei.it/
  • Finocchio,melissa e camomilla oppure quella dei monaci tibetani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.