mi aiutate a decidere?

Ho bisogno del vs parere... per la mia bomboniera:

Cornice portafoto (Claraluna), Sottopentola sposini (NEGO'), Profumo per ambienti col fiore (Millefiori Milano), Posate da insalata (Carlo Pignatelli), Quadro 30*30 raffigurante delle rose bianche ???

AL VIA LE VOTAZIONI!!!!! Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

o il sottopentola o le posate. poì però sono andato a cercare gli oggetti che hai detto e il sottopentola è brutto. le posate non le trovo. ma una volta non si facevano delle statuine o degli oggettini cmq artistici come bomboniera?! magari tu ti senti in debito visto che magari ti fanno regali utili, ma non è bello che uno poi vengano usate le bomboniere, perché per chi le riceve sono sempre il simbolo della vostra unione e usarle è come svilirle. a parte il rischio di rovinarle o romperle. detto questo, detto che per me le persone devono stare insieme per sempre, io sono contrario proprio al matrimonio. sia come contratto che come cerimonia

cornice e profumo li ho tolti perché sono inutili e sempre brutti esteticamente. il quadro non so come sia. a me di solito piacevano le statuine in metallo. devi trovare delle statuine belle ovviamente

• 7 anni fa

rose bianche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.