promotion image of download ymail app
Promoted

viaggio in kenyaaa !!!!?

devo andare in kenya dal 19 al 22 aprile, mi potete aiutare a trovare un hotel, ho girato tutto internet! Siamo 5 persone (due adulti due bambini ed un neonato ) e se è possibile vorremmo un hotel vicino al mare e con la piscina che non superi i 400 euro per favore aiuto!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Martina,

sinceramente di sconsiglio proprio di andare in Kenya prenotando un hotel su internet! Ti spiego subito i motivi: vai nel cuore dell'Africa, non in un moderno Paese occidentale dove puoi si comunque incappare in delle fregature, ma comunque hai tutto a disposizione; parlo di negozi, ospedali, polizia, altri alberghi nei quali eventualmente soggiornare. In Kenya di certo non è così, si deve partire ben organizzati e a parere mio con tanto di assicurazione sul viaggio visto che comunque ci sono due bambini e persino un neonato!

Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un'agenzia di viaggi che ti sappia indicare con certezza un buon hotel con le caratteristiche che cerchi e il modo migliore per raggiungerlo, magari includendo anche il volo visto e considerato che per l'Africa non esistono voli low-coast!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciao,

concordo con Michelle. Ti consiglio di rivolgerti ad un'agenzia viaggi per organizzare il viaggio in Kenya, anche se costa di più, secondo me ti conviene dato che si tratta di un viaggio in un paese non molto sviluppato.

Comunque, se proprio vuoi prenotare attraverso Internet, ti consiglio il sito www.booking.com..in bocca al lupo e buon viaggio :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.