Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 7 anni fa

Rapinatori minorenni puntano la pistola sulla testa di un bambino di 13 mesi e gliela fanno saltare...?

New York, 22 marzo 2013 - Un bambino di tredici mesi morto e una madre ferita alla gamba. Sherry West, questo è il nome della donna al momento ricoverata in ospedale, ha raccontato che i due bambini (di 10 e 15 anni) hanno cercato di rapinarla. Uno di loro l'ha minacciata dicendo "ti uccido se non mi dai i soldi". West, che stava spingendo il passeggino con il figlio di appena un anno, ha risposto che non aveva contanti. Uno dei piccoli assalitori le ha dunque sparato nella gamba, dicendole: "Bene, ora ammazzo il tuo bambino". Inutili i tentativi della donna di proteggerlo: il ragazzino l’ha scansata e ha sparato un colpo in testa al neonato.

OVVIAMENTE gli esperti, in nome della scientifica psicopedagogia moderna, ci spiegheranno che i bambini NON hanno cattiveria, che NON sanno ciò che fanno, che è colpa del disagio esistenziale e dello sculaccione ricevuto da piccoli, che quindi dobbiamo capire e aiutare questi poveri ragazzini a cui è scappata una bravata di troppo finita in tragedia... e ci diranno che dobbiamo versare un contributo volontario a favore dei servizi sociali.

Del resto è ciò che si disse anche su Robert Thompson e Jon Venables... RICORDATE?

Beh, si fanculizzino tutti gli esperti e tutti gli idioti politicamente corretti che li sostengono, perché se quel neonato fosse stato mio figlio potete stare sicuri che andrei VOLENTIERI in galera in quanto a quel MALEDETTO BAMBINO che gli ha sparato in testa spezzerei l'osso del collo con le mie mani, assolutamente certo di fare il mio dovere.

Aggiornamento:

La domanda è: anche voi dite "poverini" hanno ragione gli esperti e la colpa è della pistola?

A parte che Venables e Thompson non avevano una pistola...

Aggiornamento 2:

A me non importa assolutamente nulla dei lobi prefrontali sviluppati o meno...

io non oso neanche immaginare il dolore di quella povera madre, ma se non muore è brava...

per me, adulti o non adulti, chi fa una cosa così è COLPEVOLE AL 100% e non me ne importa nulla dei diritti umani, anzi, se fossi il padre di quel povero bambino prenderei quei due piccoli maledetti assassini e, siccome ucciderli non serve, giuro che metterei le loro brave manine sotto una bella pressa idraulica e premo start senza farmelo ripetere.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

I problemi sono numerosi:

1) negli States puoi comprare il porto d'armi se hai 15 anni, almeno mi pare o magari i genitori hanno il porto d'armi e i figli sanno che possono fare del male con le armi!

2) l'educazione moderna non prevede solenni strigliate, qualsiasi sia l'entità della cazzàta che hanno combinato, ma discorsi, chiacchierate, disquisizioni di morale e minchiàte del genere!

3) manca il rimorso, la coscienza e le punizioni non sono mai abbastanza severe!

Detto questo, per individui del genere, per prima cosa sono favorevole alla fustigazione pubblica, alle ripetute e numerose cinghiate paterne, ma con una cintura pesante di cuoio, sono favorevole all'umiliazione di passare per le vie della città nudo con il cùlo a strisce e infine per il 15enne il riformatorio a vita e per il moccioso di 10 anni vedere ogni giorno la scena del neonato a cui sparano entrambi, per ridurre il pistolino di 10 anni a una larva!

Niente potrà riportare in vita il neonato, ma almeno la morte psicologica dei 2 teppistelli potrà in qualche maniera ripagare la madre!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

spero che diano ai due criminali il carcere a vita, o meglio ancora li spediscano in prima linea in una zona di guerra

sono convinta che se la faranno addosso!

• Bella
    Lv 4
    7 anni fa

Io li ucciderei a loro basta con problemi sociali,infermita mentale,cio che fai ti devono fare io sono per la legge del taglione

• Anonimo
    7 anni fa

che figli di puttàna!!!

Fonte/i: x questa non mi dire su <3 :P
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Bambini o meno, quando succedono cose di questo genere non ci sono giustificazioni!!

Personalmente lascerei i ragazzini liberi e soprattutto lascerei liberi i genitori di farsi giustizia come meglio credono: fidati che, come minimo, i due mocciosi andrebbero in giro su sedia a rotelle dopo un paio di mesi in ospedale!

Nel caso non provvedessero i genitori (ma dubito fortemente!!) sarei felice che chiunque altro, presa una pistola, gli piantasse un colpetto per gamba dopo avergli tritato le manine, e sarebbe sempre troppo poco rispetto a quello che hanno fatto!

Il contributo volontario lo verserei per l'acquisto di mazze da baseball da poter utilizzare per una visitina a casa di chi, se ci fosse, tentasse di giustificare le due mèrde, visto che altro non sono!

• 7 anni fa

non do ragione a quelli ma do ragione ha te come si può dire porelli gli è partito un colpo?

hanno ammazzato un bambino e hanno sparato alla gamba di quella signora come si può definire uno sbaglio? loro in quel momento erano no lucidi di piu e poi anche i genitori dei quei ragazzi ma non noti niente di strano in tuo figlio?è cosi normale che ha una pistola e che ammazza un bambino innocente?

sono proprio curiosa di sapere come va a finire.

potrò sembrare crudele ok quei ragazzi sono piccoli ma io non li aiuterei tu hai tolto una vita cosi tanto per fare e io ti dovrei aiutare? no ti devono mettere dentro una stanza da solo tu il mondo non lo devi vedere proprio più spero che almeno questa volta la legge si faccia sentire

• 7 anni fa

Mi viene da PIANGERE!!!! sono assolutissimamente d accordo con il tuo pensiero!!! Non ci credo che nn conoscono la cattiveria, nn ci credo che non l hanno fatto per male, mi fanno SCHIFO nn me ne frega niente se hanno 10 e 15 anni LI UCCIDEREI ORA, ADESSO, SENZA PIETÁ!!! che schifo nn ho parole.. Mi metto nei panni di quella povera madre che ha visto morire suo figlio, un piccolo cucciolo di 13 mesi, SOTTO I SUOI OCCHI! non é l america é il mondo che fa schifo!!! Un bambino d 13 mesi é ingenuo, un bambino di 13 mesi nn conosce la cattiveria!!! non delle piccole teste di cazz o di 10 e 15 anni. Ma che muoiano loro nn me ne fregasse un cazz o..

• Anonimo
    7 anni fa

Ma in che mondo viviamo... siamo alla frutta, ormai..

• 7 anni fa

pena di morte subito! i bambini non si toccano!

• 7 anni fa

Dio benedica l'America

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.