Duka
Lv 6
Duka ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 7 anni fa

CONVIENE VENDERE BOX E APRIRE LAVANDERIA A GETTONE SEC VOI?

CIAO! sec voi converrebbe vendere box vuoto e aprire a milano lavanderie a gettone? sec voi rende? o attendere che il mercato si riprenda?e rivendere box a un prezzo piu' alto? qui nessuno vuol spendere piu' di 30000 x un box. e 4 anni fa lo vendevano a 43-44000. che dite di fare? se qualcuno ha sperimentato la lavanderia mi dice i ricavati?grazie mille, buon w-end

Aggiornamento:

secondo voi conviene vendere garage a 30000 e investire in lavanderia a fettone, che nn incassa granke' pare sui 1500 al mese.... tra spese ecc.. , almeno una che ho sentito...cosa fare ? tenere garage e affittarlo? grazie!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Senti fratello, io non so nulla dei ricavati delle lavanderie, ma prima guardati questo film:

http://www.youtube.com/watch?v=h1lqTq5qbHo

Youtube thumbnail

Considera comunque che devi investire un capitale iniziale per costruire gli impianti, piastrellare i locali, ecc., e poi ottenere i permessi.

La cosa migliore sarebbe che ti facessi fare un preventivo da un geometra, e che chiedessi a qualche lavandaio qual è il fatturato annuo della lavanderia, e quelli che sono i costi.

Comunque per i prossimi due anni il prezzo del mattone crollerà. Si parla già di creare una bad-bank italiana...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.