Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

I 2 PAPI SI SONO INCONTRATI....?

Abito a castel gandolfo e ho visto arrivare persone dalle 5 di mattina. Persone da tutto ilmondo e da tutta Italia. Gente che aveva preso permessi al lavoro, gente anziana, qualcuno in carrozzella, bambini tuti con la speranza di vedere almeno papa Francesco e fruire della sua benedizione. Ma all'una e mezza lanotizia: i papi non si affacceranno. L'ho trovata una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di quelle persone alle quali bastava una semplice benedizione di 2 minuti.

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Davvero abiti a Castel Gandolfo???? Io abito a Marino e a Castello ci lavoro, sono proprio in piazza, la mia finestra è proprio di fronte a quella d'affaccio del papa, amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siamo vicine vicine chi lo avrebbe detto? cmq, sono d'accordo in toto con quanto dici e, per chi parla di attentati, sappia che allora questi possono succedere sempre quando il papa si affaccia. Infatti come sempre, la zona era piena di polizia e hanno controllato tutti i presenti, mi spiace con quanti vogliono trovare giustificazioni, ma non ce ne sono.

@@@@@@@@@@ LIONHEAR

Mi piacerebbe che mi spiegassi come si fa a mangiare pasta al forno e timballo in piedi attaccati l'uno all'altro..............dalle 5 di mattina poi....

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao..io credo che vederli affacciarsi,avrebbe sicuramente fatto piacere ai fedeli,ma sono quasi convinta che chi ha avuto la volontà di andare li,vicinissimo ai due Ministri di Dio,é stato altrettanto importante pur non vedendoli...detto questo è possibile che non sia stato fattibile vederli per ragioni di sicurezza o semplicemente perchè era un incontro importante tra i due che avrebbero fatto anche volentieri privatamente..ma ad un Papa resta poca privacy...Cmq Papa Francesco fino ad ora e credo continuerà su questa linea,ha dimostrato di essere molto vicino al popolo

• Anonimo
    8 anni fa

Gesù Cristo sempre sia lodato.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

oh...ma è terribile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Sì, coi panini con la porchetta , pizze, pasta al forno, timballi , coca-cola, aranciate e birra !! Erano interessatissimi all'incontro dei due papi in effetti, si vedeva subito a vista d'occhio !!

• Crobon
    Lv 6
    8 anni fa

Ma dai ...

Basta andare al prossimo angelus. Sai che tragedia!

• riri
    Lv 4
    8 anni fa

NN essendo -in programma- potrebbe trattarsi di questione di sicurezza...In mezzo a tanta gente

potrebbe essersi "nascosto" qualche malintenzionato, ti ricordi Acha (sparato a Papa 13 maggio...)

...le minacce di morte a Benedetto xvl , erano nell'aria a fine dicembre (cronaca)

e Papa Francesco può dare fastidio a molti

• 8 anni fa

Fregatene ciò che fanno loro, tu fai la tua giusta strada che per te andrà alla meraviglia.

http://nidorondine.blogspot.it/

• Anonimo
    8 anni fa

papi..papi papi...papi chulo!!

http://www.youtube.com/watch?v=I6kVefbobBM

Youtube thumbnail

• Anonimo
    8 anni fa

,,,,,,,,,,,,,Scornandosi!

¯

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.