Ciao a tutti, ho un problema con il mio Samsun Galaxy Ace Plus,chi mi può aiutare?

Salve a tutti, come ho detto nella domanda, ho un problema col mio telefono. Recentemente ho fatto dei video che sono stati salvati nella memoria interna, ma vorrei metterli sul computer, dunque spostandoli sulla memoria esterna. Non so come fare però!!! C'è qualcuno che può aiutarmi, grazie mille. Miglior risposta al più rapido ed efficace.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

allora..prendi il telefono e il cavo dati che trovi nella confezione poi collega il cavo dati al pc tramite porta usb....e poi collega il telefono ...aspetti qualche secondo e il pc riconoscera il telefono..poi sblocchi il telefono e tiri giu la tendina delle notifiche e ci sara una notifica con scritto: " memoria di massa collegata " tu tappi li e ti aprira una finestra e tappi su collega...il telefono si associera al pc ....poi vai su risorse di computer e clicchi sul tuo telefono (lo riconoscera come disco rimovibile) tu vai dentro e vai su video selezioni i video che vuoi tasto destro e copia...poi vai nel pc e le metti dove vuoi tasto destro incolla...il gioco è fatto.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.