promotion image of download ymail app
Promoted

Come conquistare un ragazzo cinese?

Ciao a tutti :)

Ho quasi 18 anni e si lo so, sembra strano che faccia queste domande, a 18 anni non dovrei più avere problemi del genere, ma il punto è che la mia autostima, quando si parla di ragazzi, crolla in una maniera assurda.. ho paura che mi rifiutano e quindi non so come andare avanti .-.

Comunque:

Vicino casa mia, c'è un negozio cinese, dove vendono vestiti ecc.. beh, qui ci lavora un ragazzo davvero, davvero, davvero.. va be, avete capito XDD

Il problema è che non so come "farmi notare"... ecco tralasciando la cultura diversa ecc non so come avvicinarmi a lui, insomma non posso andare da lui tutta fresca e tenera e dire "Ehi ciao, ti posso conoscere?" ... decisamente no, farei una emerita figura di ***** xD

Però, averei un'idea:

Tra un mese e mezzo faccio 18 anni e stavo pensando di fare una festa a tema cinese ( si, sono fissata con la Cina xD) quindi, pensavo di chiedergli qualche consiglio per la festa, che ne so per farla più "realistica"... magari mi faccio scrivere "Buon compleanno" in cinese da lui, insomma cose così..

Oppure, ho un'altra idea... che sinceramente parlando è stupidissima, ma suvvia sputtaniamoci! XDD

Ho un fermaglio con un ideogramma cinese, che ne dite se gli chiedo il suo significato? Insomma giusto per prendere discorso... O magari quando entro in negozio potrei salutarlo in cinese ( visto che sto cercando di studiare la lingua)

Okay, gente, aiutatemi, perché se ascolto la mia testolina so già che andrà tutti a rotoli.. anche perché non so nemmeno la sua età o.o quindi c'è pure il rischio che sia più piccolo di me... No, davvero, datemi qualche consiglio perché il mio cervello sta andando in palla! xD

P.s. secondo voi lo farei sentire a disagio? :/

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

un consiglio non salutarlo "in cinese" se non avete un rapporto amichevole, e come se lo stessi prendendo in giro. lo so per esperienza, sono anch'io cinese e a volte da fastidio quando una persona sconosciuta ti dice "ni hao"

comunque tornando alla domanda principale

ti consiglio di parlarci, trova argomenti in cui andate d'accordo. Qua i ragazzi cinesi amano molto i manga\ anime\ drama koreani,giaop... stanno molto attaccati sui cellulari, ma TANTO.

Molte persone pensano che i cinesi siano una comunità chiusa, il problema non è che non vogliono ( una parte si :P comunque) il problema sta nella lingua, la lingua italiana, in questo devi stare attenta, se non sa la lingua non hai speranze.

Non avendo molte conversazioni da fare a causa della scarsa lingua stanno sempre tra di loro...il disagio non esiste se non è timido, ma forse si sentira un po in imbarazzo per il fatto che una ragazza europea ci provi con un'asiatico, sono situazioni che non succedono sempre.

Se il ragazzo è cresciuto o nato qua è sa l'italiano non avrai problemi...

se è il contrario mi dispiace a loro interessa lavorare, senno sarebbero già in Cina a divertirsi.

Per l'età non so...la maggior parte di loro preferiscono partner piu giovani di loro, hanno un orgoglio da proteggere XD

ah ultima cosa, ricorda, L'aspetto conta MOLTO. pretendono molto U_U

Spero di esserti stata d'aiuto :D

PS: a me non piacciono molto I ragazzi cinesi qui in italia, ma, se vai in Cina, oh cristo madonna non sai cosa ti perdi, ovunque andavi ti trovavi dei bonaccioni da tutte le parti, ancora adesso ci ho la bava XD

PPS: comunque BUONA FORTUNA! tifo per te! ^^

Fonte/i: IO
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Sono nella tua stessa situazione!Proprio identica...solo che a me invece di un negozio un ristorante...ma okay!

Il mio consiglio è quello di cominciare a frequentare spesso il negozio,così che si ricordi di te...poco a poco potreste cominciare a conoscervi...tu sii sempre gentile^^

Un'altro consiglio che posso darti è quello di non dirgli subito che hai la passione per la Cina e per l'Asia o comunque dirgli che hai una specie di 'fissa' ahah...perché potrebbe pensare che sei interessata a lui solo per la sua 'razza'.

Comunque buona fortuna❤

• Io ho conosciuto un ragazzo cinese online e vive a in un paese vicino a me ieri sono andata a parlarci al negozio dove lavora e non so perché dopo che me ne sono andata è completamente sparito ne mi scrive ne mi risponde ai messaggi cosa dovrei fare?

• Anonimo
    6 anni fa

Anke io sn cinese(maschio).Penso che nn avrai problemi se lui è nato in Italia ,ma se lui e appena venuto avrai dei problemi dipende solo se lui e amichevole o no.Buona fortuna o forse dopo un anno ci sarai gia riuscita o ci stai ancora provando.(io vorrei provarci con una italiana).

• Anonimo
    7 anni fa

Riso e bacchette vai sicura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

oppa gangnam style!

• Quella è la corea!

• 3 anni fa

Impara facilmente a conquistare una ragazza con queste semplici tecniche http://TaoDelSeduttore.latis.info/?o8c9

Se vuoi rimorchiare le donne, devi capirle. Sarebbe un po’ assurdo pretendere di avere successo con le donne senza prima capire un minimo il mondo femminile

• 3 anni fa

hai detto che te lo ha presentato uno dei tuoi migliori amici, avrai ovviamente confidenza con questo ragazzo, ed allora perchè non gli chiedi di intercedere un pò in accordance to te? magari proponigli un'uscita di coppia, lui porta il suo amico in accordance to te e tu porti un'amica in accordance to lui...mi sembra uno scambio equo ;)

• 6 anni fa

Che cosa stupenda ♡ io avrei provato con il fermaglio!

• Anonimo
    7 anni fa

Hai solo 17 anni. Sei ancora una ragazzina è normale che ci siano questi problemi

Perchè è un rischio se è più piccolo di te invece è normale se è più grande?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.