Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

SMARTPHONE WINDOWS...?

salve a tutti...mi consigliate il lumia 620 o il lumia 800?

gentilmente se potete motivatemi la risposta...

10 PUNTI AL MIGLIORE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho il 620..non è male,ma non te lo consiglio...il wifi va a scatti, poi ha poco RAM quindi certe app non puoi scaricarle ad esempio Skype..quindi io ti consiglierei l'800..spero di esserti stata utile..e in più ha anche più memoria..

  • 7 anni fa

    Il lumia 800 non sarà aggiornato a windows 8, quindi lo scarterei; il lumia 620 non dovrebbe essere male, anche se io punterei sul lumia 520 che è quasi uguale e costa 50 euro in meno. Perchè vuoi proprio un windows phone?

  • 7 anni fa

    gli smartphone windows sono destinati a fallire scegli un android di fascia alta s3 o s4 sistema libero ed in continuo sviluppo :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.