Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 anni fa

Sogno STRANISSIMO!!! Cosa SIGNIFICA?

Nel sogno io ero un vampiro e venivo inseguita da un tizio che voleva farmi un iniezione per ucciderei. Ad un tratto mentre scappo incontro due persone un uomo e una donna che scappano assieme a me ma. Io corro molto più lentamente e non riesco ad andare veloce. Ad un certo punto vedo un Prato molto ripido e mi calo giù da esso aggrappandomi a dei ceppi fino ad arrivar ein un altro Prato dove incontro delle signore anziane( che ho già sognato in precedenza) e mi nascondo con loro coricando i tra l erba. Ad un certo punto incontro un altra signora che mi dice di nascondermi nella villa vicino al Prato:era enorme, bellissima, di colore arancione. Io entro e in una specie di terrazzo incontro dei ragazzi: una ragazza giovane che mi è familiare, il suo fidanzato un ragazzo di bell aspetto con i capelli neri e gli occhi di ghiaccio e un altro ragazzo, tutti sulla ventina circa. Un muretto di cemento ci separa dal mare mosso, io mi affaccio per vederlo ma mi tiro subito indietro per paura di cadere di caderci dentro, a destra c è una piccola spiaggia vuota( se,bra portofino nel sogno) ci sono solo due bambini che giocano a palla. Poi alla porta bussa un tizio che subito sembra gentile, io vado ad aprire ma si rivela il tizio che mi i seguiva prima io gli prendo la borse che si portava dietro e vado di nuovo dai ragazzi ma loro non mi aprono il cancello e non vogliono farmi entrare ..allora io gli mostro le siringhe, gli dico di essere in pericolo e gli chiedono aiuto e non mi ricordo altro..

Aggiornamento:

Alcuni elementi del sogno li ho già fatto in molto altri sogni precedenti come per esempio la strada che percorro quando scappo è una casa di campagna vicino a casa mia, ma nel sogno è diversa e l ho già vista più volte nei miei sogni, anche le signore anziane e la villa sono già comparse..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me stai sfuggendo da qualcosa che ti fa male e il fatto k 2persone scappino con te sono le persone k ti stanno più vicine. Il colore arancione indica allegria quindi è una villa dove c è positività. Il terrazzo è un apertura verso esterno . Da lì vedi il mare ke è la tensione .

Quando apri la porta è una affetto d amore, ma la persona k credi di amare vuole farti del male ...... E le persone k nn ti volevano aprire vuol dire k nn volevano sapere di te k sapevano k eri un esclusa.

È un po' contorto ........ *-*

Fonte/i: Mia zia ..... :P
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.