Sondaggio 21° puntata su invenzione più..?

Ciao a tutti!

Siamo alla 21° puntata del sondaggio che riguarda l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio con 3 e 8 voti:

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

...e dalla gara con 5 voti:

2 Derp --> Salvagente a motore

Mi dispiace!

Nessun immune per troppe parità!

Quelli in gara:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

3 O_o ----------> Jet pack

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

8 ღℓσνєღ--> Droghe

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

2 Derp --> Salvagente a motore

Ciao buona giornata!

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Salvo:

    17 Annalisa --> i reality-show

    12 punkettina---->armi da fuoco

    Elimino:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    SALVO:

    18 Annalisa --> la carta igienica profumata

    ELIMINO:

    6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino:

    6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

    30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

    Salvo:

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    SALVO:

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    17 Annalisa --> i reality-show

    salvo

    25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao Davide :)

    Salvo: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    Elimino: 14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO 24 E 25

    SALVO 30

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    SALVO

    17 Annalisa --> i reality-show

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    12 punkettina---->armi da fuoco

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    SALVO

    18 Annalisa --> la carta igienica profumata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.