Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 8 anni fa

Chi sa delle barzellette che fanno sfiatà dal ridere?

...non delutetemi e non deluteteci sono pronto a perdere ariate per minuti!!!....

5 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente:

- Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?

- No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?

Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei e' proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, Sig. Rossi, lei e’ in perfetta forma per un uomo della sua eta’". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me". "Che vuol dire?" fa il dottore. Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere". Il dottore non capisce, ma chiede all’uomo di uscire e di far entrare la moglie. Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e’ in perfetta forma per una della sua eta’". E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...". Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?". Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui". E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!".

Il dottore al paziente: "Ho una cattiva notizia per lei: ha il cancro". "E si puo' guarire?". "Temo di no". "Che debbo fare?". "Provi con i bagni di fango". "E posso guarire?". "No, ma si abituera' alla terra...!".

Una coppia sul punto di sposarsi va dal medico per gli esami prematrimoniali. Il dottore dice loro che glieli spedira' per posta. Qualche giorno dopo infatti la coppia riceve i risultati, ma non capendo il significato ritorna dal medico per la spiegazione. La donna dice: "Sul mio foglio c'e' scritto P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire Perfetta Salute". L'uomo dice: "Sul mio c'e' scritto P.P.S.". E il dottore: "Certo, vuol dire: Per Pisciare Solamente!".

Un uomo si e' perso nel deserto e vaga con una sete orribile. Incontra un beduino e gli chiede dell'acqua, ma questi gli dice: "Non ho acqua, ma vendo delle bellissime cravatte di tutti i colori". "No, no, voglio dell'acqua!". Cosi' se ne va e poco dopo incontra un secondo beduino a cui chiede dell'acqua, ma anche questo risponde: "No non ho dell'acqua, ma vendo cravatte di tutti i tipi". "No, no, voglio dell'acqua!". Finalmente, cammina cammina, arriva in vista di un'oasi, ma l'ingresso e' sbarrato da due guardie: "Desolato signore, ma sul territorio dell'oasi e' obbligatorio portare la cravatta!".

• 8 anni fa

Cosa fanno due neri dietro ad una finestra? Gli scuri.

No okkei, torno a coltivare patate.

• 8 anni fa

prova a vedere questo webshow ,ne troverai delle belle =) http://www.youtube.com/watch?v=KHEFxuKdho0

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

cosa dice una pulce?

prendiamo un cane

c'è berlusconi in macchina col suo autista che schiaccia improvvisamente un maiale e dice: aspetta silvio vado a scusarmi col suo allevatore e torna con una corona di salsicce al collo con una bottiglia di grappa in mano e berlusconi dice : ma che è successo? e l'autista dice: io gli soltanto detto:sono l'autista di berlusconi l'ho ucciso io quel maiale

Fonte/i: l'ho saputa da un amico
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ahhhhh……..ahhhhhh…….ahhhhhhh

ti consiglio di usare un gadget gratuito di google dove ci sono un sacco di barzellette divertenti. Vai qui

http://www.google.it/ig/directory?hl=it&url=www.am...

clicchi su aggiungi e se vai su google.it

io mi faccio ogni giorno un sacco di risate....

E’ proprio fico e simpatico ......

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.