Duka
Lv 6
Duka ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 8 anni fa

CONVIENE VENDERE BOX E INVESTIRE IN QUALCOS'ALTRO? COSA?

CIAO a tutti, sec voi conviene vendere box a 30000,quindi al di sotto del reale valore e investire in altro? ma in cosa? lavanderia a gettone dite che rende? cosa mi consigliate? nn ditemi in azioni...grazie!

Aggiornamento:

veramente dove sto io vicino ai navigli, piu' di cento al mese vedo che nessuno li chiede ,zona famagosta.. pensavo di venderlo, ma nessuno ha i soldi..e investire in altro? ma conviene..? mah grazie

Aggiornamento 2:

infatti, ma quando si riprendera' il mercato sec voi..? se vendo ,l'unico e' tenermi la liquidita' x nn riskiare prelievi forzosi come a cipro, o perdite in borsao investire in titoli ecc? ci sarebbe risporante che lo vuole in affitto ma riskio che nn esca piu' ,lo userebbe come deposito...

2 risposte

Classificazione
  • Ri
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io non credo sia una buona scelta, in quanto per ora il mercato immobiliare è in crisi e dovresti svendere.

Meglio per ora non vendere e farlo quando si avrà una ripresa del mercato.

Inoltre se svendi, dipende dai prossimi eventi politici/economici, questa tua liquidità prodotta, potrebbe subire una forte svalutazione, e ti ritroveresti senza liquidità e senza immobile.

Poi se vuoi per forza venderlo, potresti investire in prodotti finanziari, come le obbligazioni.

Al momento potresti avere un rendimento del 3% lordo circa, per cui intorno i 700 € netti annui.

• 8 anni fa

perchè vendere il box? affittalo e giadagneraialmeno 1500 euro l'anno: è un buon rendimento ed il capitale si rivaluta nel tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.