CONVIENE VENDERE BOX E INVESTIRE IN QUALCOS'ALTRO? COSA?
CIAO a tutti, sec voi conviene vendere box a 30000,quindi al di sotto del reale valore e investire in altro? ma in cosa? lavanderia a gettone dite che rende? cosa mi consigliate? nn ditemi in azioni...grazie!
veramente dove sto io vicino ai navigli, piu' di cento al mese vedo che nessuno li chiede ,zona famagosta.. pensavo di venderlo, ma nessuno ha i soldi..e investire in altro? ma conviene..? mah grazie
infatti, ma quando si riprendera' il mercato sec voi..? se vendo ,l'unico e' tenermi la liquidita' x nn riskiare prelievi forzosi come a cipro, o perdite in borsao investire in titoli ecc? ci sarebbe risporante che lo vuole in affitto ma riskio che nn esca piu' ,lo userebbe come deposito...
2 risposte
- RiLv 58 anni faRisposta preferita
Io non credo sia una buona scelta, in quanto per ora il mercato immobiliare è in crisi e dovresti svendere.
Meglio per ora non vendere e farlo quando si avrà una ripresa del mercato.
Inoltre se svendi, dipende dai prossimi eventi politici/economici, questa tua liquidità prodotta, potrebbe subire una forte svalutazione, e ti ritroveresti senza liquidità e senza immobile.
Poi se vuoi per forza venderlo, potresti investire in prodotti finanziari, come le obbligazioni.
Al momento potresti avere un rendimento del 3% lordo circa, per cui intorno i 700 € netti annui.
- 8 anni fa
perchè vendere il box? affittalo e giadagneraialmeno 1500 euro l'anno: è un buon rendimento ed il capitale si rivaluta nel tempo